Sara Manfuso, l’atroce racconto della violenza subita: i motivi per cui è uscita dalla Casa

Come abbiamo appreso tutti, seguendo la puntata del Grande Fratello Vip 7 della settimana scorsa, Sara Manfuso ha deciso di abbandonare il reality show perché non si è sentita tutelata. Ora è andata in tv a raccontare di più sul tragico evento del suo passato.

Le sue parole hanno commosso il pubblico che segue il programma di Silvia Toffanin.

sara-manfuso-retroscena-drammatico-Altranotizia
Sara-Manfuso-Altranotizia.it-(Fonte: Google)

Sara Manfuso ha trovato il coraggio di parlare del drammatico episodio di violenza che l’ha vista protagonista di un terribile gesto quando era solo una ragazzina. Scopriamo cosa ha svelato l’ex concorrente del Gf Vip 7.

Sara Manfuso, la verità sull’uscita dalla Casa

La motivazione con la quale ha detto di voler lasciare il gioco di Canale Cinque a tanti è parsa abbastanza forte e in molti hanno compreso che dietro le sue parole c’era una ragione importante, con la quale non poteva convivere serenamente all’interno della Casa più spiata d’Italia.

Una volta che però la gieffina ha abbandonato il loft di Cinecittà ed è entrata nello studio di Alfonso Signorini come ospite, il conduttore sentendo le sue parole non ha compreso appieno, e non ha condiviso le sue motivazioni.

Sara infatti, ha raccontato di essere uscita dal Grande Fratello Vip 7 perché non si è sentita tutelata rispetto al grave episodio che ha vissuto in passato e del quale aveva raccontato tutto al celebre conduttore. Lui l’ha invitata ad uscire, e ad abbandonare lo studio televisivo così come aveva abbandonato il programma dei personaggi famosi. Adesso però lei è tornata a parlare in tv di quello che è successo, svelando un doloroso retroscena.

Le parole inaspettate della Vippona

Sara Manfuso è stata ospite negli studi di Silvia Toffanin e al programma Verissimo ha raccontato di quando era ancora minorenne e ha subito una violenza sessuale da parte di un giovane uomo, che si è intrufolato nel portone  di casa sua e poi si è  avvicinato a lei alle spalle creando un disagio enorme.

Per la vergogna che purtroppo ancora prova di fronte a quell’episodio Sara ha evitato di raccontare i dettagli del drammatico avvenimento.

Tuttavia la ex vippona ha sottolineato di avere abbandonato la Casa non tanto per Marco Bellavia, così come aveva detto ai vipponi con i quali ha condiviso fino ad alcune settimane fa l’esperienza del GF vip 7, ma ha invece confermato la tesi raccontata in studio da Alfonso Signorini, ovvero ha detto che lei è andata via perché non si è sentita tutelata dagli autori e dal conduttore.

Sara-Manfuso-161022-Altranotizia (1)
(Fonte: Google)

A ferire Sara Manfuso erano state le battute di Giovanni Ciacci,  che le aveva detto, probabilmente scherzando e senza dare la giusta importanza alla cosa “Simuliamo una violenza sessuale”.

Impostazioni privacy