Gf Vip 7, Elenoire fuori controllo: commenti super hot su Antonino “ti vorrei leccare…”

Nelle ultime ore, sono le telecamere del Gf Vip 7 hanno ripreso una scena davvero particolare, considerata poi da qualcuno eccessivamente spinta per essere un contenuto trasmesso in televisione. Scopriamo che cosa è successo.

Elenoire Ferruzzi ha svelato senza peli sulla lingua le sue personali fantasie.

elenoire-Ferruzzi-avances-AntoninoAltranotizia
Elenoire-Ferruzzi-Altranotizia.it-(Fonte: Google)

Di certo i telespettatori avevano capito che da Elenoire Ferruzzi ci si sarebbe potuti aspettare di tutto o quasi ma nessuno avrebbe immaginato di ascoltare delle frasi simili pronunciate al Gf Vip 7.

Gf Vip 7, Eleonoire Ferruzzi non si trattiene su Antonino

Elenoire Ferruzzi è uno dei personaggi più particolari del Grande Fratello Vip 7. Il suo personaggio in realtà era già conosciuto per la partecipazione, avvenuta nel 2018 sul grande schermo, nel film girato al fianco di Massimo Boldi e Christian De Sica: Amici Come Prima. Dopo quell’esperienza è diventata una seguitissima icona della battaglia LGBTQ+ e una vera star dei social, dove i suoi video raccolgono migliaia di commenti e likes.

Da quando è entrata nella Casa più spiata d’Italia poi la sua popolarità chiaramente è aumentata a dismisura, non solo per via del suo carisma, dell’ecletticità, delle lunghe unghie kilometriche, ma anche per le esternazioni fatte tra le mura del loft di Cinecittà.

All’inizio infatti, si è resa protagonista di un aspro scontro con l’ex volto di Uomini e Donne Luca Salatino per aver affermato che lui è attratto da lei e non vuole mostrarlo in tv. Chiaramente le sue dichiarazioni hanno suscitato un’accesa polemica sia per la reazione della fidanzata di Luca, Soraia, che è fuori dalla Casa, sia per il vippone stesso che è andato su tutte le furie perché offeso da Elenoire. Adesso però, a quanto pare, il suo interesse è per un altro concorrente del reality show, sul quale si è spinta davvero oltre rilasciando dichiarazioni da bollino rosso.

Le dichiarazioni da bollino rosso

La star di Tik Tok ha confessato cosa desidera che accada tra lei e l’ex fidanzato di Belen Rodriguez a telecamere spente, pronunciando delle parole che non lasciano spazio all’immaginazione:

Quanto vorrei leccare le p**e” ad Antonino. Ma proprio pa**e, sottpa**e e c**o”. Sì, mamma… Sarebbe di un eccitante…“.

deianira-marzano-171022-Altranotizia
(Fonte:Instagram-story/Instagram-di-deianira-marzano)

Queste frase hanno fatto strabuzzare gli occhi ai presenti che sono scoppiati a ridere ma al tempo stesso ha suscitato una reazione di sdegno in alcuni. L’influencer campana, Deianira Marzano ha detto che addirittura la scena è così indecente che preferisce non riportarne il video sulla sua bacheca.

Impostazioni privacy