Francesca Del Taglia, tutto sul suo nuovo fidanzato: arriva l’inaspettata indiscrezione

Si sono riaccesi i riflettori sulla vita sentimentale dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Francesca Del Taglia la quale è alcune di settimane fa ha ammesso che la sua storia con Edoardo Colombo era giunta ormai al capolinea. Adesso però sono saltate fuori delle nuove indiscrezioni.

A quanto pare, la moglie dell’ex tronista del noto dating show condotto da Maria De Filippi avrebbe cominciato una nuova relazione.

Francesca-Del-Taglia-il-nuovo-fidanzato-Altranotizia
Francesca-Del-Taglia-Altranotizia.it-(Fonte: Google)
Scopriamo che cosa è emerso nelle scorse ore su Francesca Del Taglia e sul suo ipotetico nuovo partner.

Francesca Del Taglia, il nuovo partner dopo Eugenio Colombo

Ultimamente si è parlato spesso de naufragato rapporto nato tra Francesca Del Taglia e il dj, che ha incontrato negli studi di Uomini e Donne tanti anni fa. Nelle scorse ore, sono state diffuse delle notizie secondo le quali Francesca avrebbe già un nuovo compagno.

Il gossip in questione ora sta dividendo i fan di Uomini e Donne, e molti di loro si sono schierati a favore di Eugenio Colombo dopo aver letto di questa nuova indiscrezione, perché lui l’aveva accusata inizialmente di tradimento e dunque secondo l’opinione di tanti questa persona è arrivata nella vita dell’ex corteggiatrice di Canale 5 quando ancora lei e il dj non avevano interrotto la loro relazione.

Lei però si era difesa dichiarando che aveva detto quelle cose perché presa dall’ira del momento. A quanto pare però, le recenti news emerse su di lei hanno rimesso tutto in discussione. Scopriamo di che cosa si tratta.

Chi è l’attuale fidanzato dell’ex corteggiatrice

Secondo le voci circolate nelle ultime ore, Francesca Del Taglia avrebbe trascorso la notte tra il tra domenica 16 e lunedì 17 ottobre in albergo, in compagnia del suo nuovo fidanzato. Successivamente avrebbe fatto una passeggiata insieme a lui.

Al momento ancora non si sa chi sia quest’uomo misterioso ma tra le stories condivise su Instagram e dall’influencer campana Deianira Marzano è apparsa una foto che ritrae Francesca Del Taglia in compagnia a fianco a un uomo. La didascalia che ha accompagnato questo scatto incriminato è stata: Francesca Del Taglia a passeggio con il fidanzato mentre Eugenio fa i servizi”.

Francesca-Del-Taglia-Deianira-Marzano-Instagram-171022-Altranotizia
(Fonte: Instagram-story/Instagram-di-Deianira-Marzano)
Questa notizia è arrivata in maniera abbastanza inaspettata dal momento che il loro lungo matrimonio è finito solo da qualche mese e che come lei stessa ha raccontato rispondendo alle domande della question box di Instagram alcuni giorni fa, i due stanno cercando di mantenere un rapporto civile in particolar modo per il bene dei loro figli.
Impostazioni privacy