Gf Vip 7, è scontro aperto tra Antonino ed Edoardo: “Sei un senza p***e!”

Due concorrenti del Gf Vip 7, finora apparentemente rivali solo in amore, a quanto pare ormai, sono diventati acerrimi nemici: tra i due vipponi è scoppiato uno scontro feroce nel quale sono volate parole grosse e offese. Antonino Spinalbese non si è risparmiato e ha rivolto ad Edoardo Donnamaria parole al vetriolo.

Scopriamo che cosa è successo nella Casa più spiata d’Italia nelle ultime ore.

Antonino-Spinalbese-Edoardo-Donnamaria-scontro-Altranotizia
Antonino-Spinalbese-Edoardo-Donnamaria-Altranotizia.it

Lo scontro avvenuto tra i due concorrenti famosi del Gf Vip 7 ha sorpreso gli inquilini del loft di Cinecittà che hanno tentato di calmarli. Ecco che cosa è accaduto.

Gf Vip 7, pesantissime offese tra i due Vipponi

Fino a questo momento, avevamo visto Antonino Spinalbese e Edoardo Donnamaria l’uno contro l’altro per la questione amorosa legata alla schermitrice salernitana, Antonella Fiordelisi. La modella campana infatti, nella Casa ha legato molto con Edoardo Donnamaria, ma successivamente sembra anche non aver disegnato alcuni gesti particolarmente affettuosi dell’ex partner di Belen Rodriguez nei suoi confronti.

Questo triangolo ha comportato chiaramente la reazione stizzita di Edoardo Donnamaria, il quale ha assistito ad un episodio molto particolare qualche giorno fa. Il volto di Forum, si è ingelosito molto, perché ha visto Antonella fare un massaggio ad Antonino Spinalbese anche se lei poi si è giustificata dicendo che in quel gesto non c’era nulla di malizioso.

Adesso però, a quanto pare, le tensioni tra i due concorrenti del GF vip 7 sono aumentate e i contrasti sono cresciuti a dismisura creando uno scontro aperto fatto di offese reciproche.

La lite furibonda tra Edoardo e Antonino

Antonino Spinalbese ha accusato Edoardo di essere falso e gli ha detto che si comporta come un ragazzino. Poi ha aggiunto la frase molto forte: “Non ha le palle sei una quaquaraqua! Io che ho speso anche tempo a parlarci. Poi ti stupisci che le donne hanno con te certi atteggiamenti…”. Dal canto suo, Edoardo ha risposto che questa reazione da sola già basta a dare ampiamente ragione a lui.

In realtà quello che ha dato molto fastidio a Spinalbese è stato l’apparente volta bandiera nei suoi confronti. L’hairstylist ritiene Edoardo abbia prima mostrato verso lui affetto in modo falso dicendogli delle frasi che evidentemente non sentiva davvero e successivamente ha fatto il suo nome per la nomination. Insomma ora la tensione è davvero alle stelle nella Casa più spiata d’Italia.

antonino-Spinalbese-edoardo-Donnamaria-171022-Altranotizia
(Fonte: Google)

Non resta che aspettare le prossime ore per vedere se i due personaggi famosi del reality show di Canale 5 continueranno a punzecchiarsi e a litigare o se tra invece di loro tornerà il sereno.

Impostazioni privacy