Valentina Ferragni rompe il silenzio dopo i rumors: “è l’unico uomo della mia vita…”

Valentina Ferragni dopo la notizia del suo fidanzamento con l’attore che ha recitato nella serie tv distribuita da Netflix Elite 6 ha detto la sua sui social, portando alla luce tutta la verità sulla sua situazione sentimentale.

Scopriamo la confessione inaspettata arrivata a poche ore dalla news sull’ipotetica nuova coppia.

valentina-ferragni-la-verità-sul-filrt-Altranotizia
Valentina-Ferragni-Altranotizia.it-(Fonte: Google)

Valentina Ferragni ha rotto il silenzio e ha spiegato come stanno davvero le cose e qual è la verità sul suo presunto rapporto con Alvaro De Juana.

Valentina Ferragni, la verità sul fidanzamento con l’attore

Valentina Ferragni ha fatto sapere da pochi giorni che la storia d’amore che ha tenuto legati lei e Luca Vezil per ben nove anni, ormai purtroppo è giunta definitivamente al capolinea. Non appena i fan hanno saputo che la più piccola di casa Ferragni è tornata ufficialmente single, subito hanno cominciato a fantasticare sul suo prossimo amore.

Addirittura la giornalista Carolina Cabrini con un tweet ha fatto sapere a tutti che la Ferragni junior avrebbe già cominciato un nuovo capitolo della sua vita sentimentale, al fianco di un giovane attore spagnolo. Si tratta del diciannovenne Alvaro De Juana. Sarebbe lui, il fortunato uomo che avrebbe rubato il cuore di Valentina e i due si sarebbero incontrati per la prima volta a Ibiza, dove sarebbe scattata la scintilla.

Dopo lo scoop che la vede già coinvolta in questa presunta nuova storia d’amore, lei è intervenuta sui social e attraverso il suo seguitissimo canale ufficiale di Instagram ha svelato tutta la verità sulla love story. Scopriamo che cosa ha detto.

La vera dichiarazione d’amore dopo lo scoop

I contenuti postati nelle ore immediatamente precedenti alle ultime dichiarazioni della jewelry designer sembravano il preludio di un’ufficializzazione della lieta notizia, ma invece hanno gettato fuori strada i fan. La sorella più piccola di Chiara Ferragni infatti è appena stata in viaggio a Madrid, città natale di Alvaro De Juana ma non si è trattato di una fuga d’amore.

Si è trattato di una coincidenza, o almeno così deduciamo dalle sue parole: a quanto pare la designer milanese ha smentito qualsiasi voce sul presunto fidanzamento con il giovane attore di Elite 6.

Valentina-Ferragni-Instagram-17102022-Altranotizia
(Fonte: Instagram-story/Instagram-di-Valentina-Ferragni)

Valentina ha condiviso una storia su Instagram in cui a pubblicato una foto del suo cagnolino di nome Pablo. Attraverso la didascalia che ha accompagnato la foto ha detto che è lui al momento l’unico amore della sua vita e ha sottolineato che la notizia diffusa su Twitter è stata solo una fake news.

Impostazioni privacy