Federico Fashion Style, al capolinea la lunga love story: “Dopo 27 anni insieme…”

Nelle scorse ore, è stata diffusa una notizia inaspettata su Federico Fashion Style e la sua storica compagna, mamma della piccola Sofia Maelle. A quanto pare si sono detti addio.

Sembra finita per sempre la relazione sentimentale che ha legato per tanti anni il parrucchiere dei vip e la sua bella e dolce metà.

Federico-Fashion-Style-fine-della-love-story-Altranotizia
Federico-Fashion-Style-Altranotizia.it-(Fonte: Google)

Letizia Porcu nelle scorse ore ha annunciato che da ora in poi lei Federico Fashion Style non sono più una coppia: ecco che cosa è successo.

Federico Fashion Style, finita per sempre la storia d’amore con Letizia

Federico Lauri, meglio noto con lo pseudonimo Federico Fashion Style, il parrucchiere diventato famoso attraverso il programma beauty di Real Time: Il Salone delle Meraviglie a quanto pare è appena tornato single. Il celebre hairstylist ha vissuto un’intensa storia d’amore con Letizia Porcu. I due non sono mai convolati a nozze, perché entrambi hanno sempre preferito rinnovare la loro promessa d’amore giorno per giorno, senza aver bisogno di unirsi pubblicamente attraverso il vincolo del matrimonio.

La loro relazione è stata vissuta sempre con grande sobrietà e i due sono apparsi poche volte assieme. Il rapporto con Letizia è durato ben 17 anni e nel 2017 la coppia ha messo al mondo anche la prima e unica figlia. Si tratta di Sofia Maelle, una bellissima bambina, apparsa più volte negli ultimi mesi assieme a Federico Fashion Style.

La nascita della bimba non è stata facile per loro per via di alcuni problemi di salute di Federico, che hanno costretto il parrucchiere dei Vip e la sua dolce metà a ricorrere alla fecondazione assistita. Tuttavia quel percorso impervio si è rivelato fruttuoso e hanno dato alla luce la piccola che è oggi il loro orgoglio. Proprio lei è al centro del messaggio ufficiale con il quale l’ex partner di Federico Fashion Style ha annunciato la fine della lunga love story.

Triste addio alla compagno di una vita

Attraverso un annuncio asciutto sintetico e fatto di poche ma incisive parole, la donna che ha vissuto tanti anni accanto a Federico Fashion Style ha fatto sapere al pubblico che non sono più una coppia.

Letizia Porcu, nota sui social con il nome Letizia Eleden, il 17 ottobre ha pubblicato un contenuto social, attraverso il suo account ufficiale di Instagram, nel quale ha spiegato che lei e il parrucchiere dopo ben 17 anni vissuti assieme prenderanno strade diverse.

Letizia-Eleden-171022-Altranotizia
(Fonte: Instagram/story-Instagram-di-Letizia-Eleden)

La ex partner del parrucchiere dei vip ha sottolineato che resterà tra di loro un’amicizia molto forte, alimentata per il bene della piccola Sofia Maelle.

Impostazioni privacy