Uomini e donne, ex corteggiatice incinta: arriva il lieto annuncio

Una delle protagoniste del programma Uomini e Donne sta per diventare mamma: le immagini diffuse nelle scorse ore hanno emozionato i fan e hanno anche fatto discutere. Scopriamo per quale motivo.

A quanto pare, è in arrivo una lieta novella che farà felice il pubblico di Canale 5, che segue il dating show capitanato da Maria De Filippi.

Uomini-e-Donne-lieto-annuncio-Altranotizia
Uomini-e-Donne-Maria-De-Filippi-Altranotizia.it-(Fonte: Google)

La ex corteggiatrice Uomini e donne in dolce attesa non sta nella pelle e ha scritto un messaggio molto toccante per dare a tutti il felice annuncio.

Uomini e donne, lieta notizia per la protagonista di Canale 5

La donna che è protagonista di questo bellissimo evento è diventata famosa per il grande pubblico proprio per essere scesa dalle scale degli studi televisivi di Mediaset, come corteggiatrice. All’epoca lei ha partecipato a Uomini e Donne per corteggiare Mattia Marciano, è originaria di Verona e ha studiato fisioterapia.

Quando ha partecipato al programma di Canale 5 è entrata spesso in contrasto con Tina Cipollari perché lei l’ha accusata di aver conosciuto il tronista che poi ha deciso di corteggiare già prima della trasmissione.

Come forse avrete capito, si tratta di Vittoria Deganello e lui è Mattia Marciano. Nel 2017 poi Vittoria ha ammesso che effettivamente si conoscevano già in modo virtuale, ma non si erano mai incontrati di persona prima del programma.

Purtroppo però la frequentazione nata al dating show è durata soltanto 9 mesi. Lei quest’estate ha avuto poi una relazione con Alessandro Giorgia e adesso Vittoria ha annunciato una bellissima notizia, pubblicando un post molto toccante. Scopriamo di che cosa si tratta.

L’ecografia e le ipotesi su chi sia il padre

Le immagini che hanno colpito tantissimo i fan di Vittoria Deganello Veneto rappresentano l’ecografia, con la quale lei ha scoperto di essere dolce attesa. Non ci sono ulteriori riferimento che possono ricondurre a chi è il padre. Infatti molti ipotizzano che possa essere proprio Alessandro Murgia, perché a quanto pare, lei è rimasta incinta a luglio, ovvero nel periodo in cui si sono frequentati.

Stando ai rumors però lui non avrebbe accettato di diventare padre e per questo motivo si sono allontanati. Si tratta di un rumors diffuso da parte di Deianira Marzano che ha riportato i messaggi dei suoi followers sulla vicenda.

Vittoria-DeGanello-171022-Altranotizia
(instagram-story/Instagram-di-Vittoria-Deganello)

L’ex corteggiatrice ha scritto un messaggio molto emozionante: “Sei risorsa, sei mondo”, con cuore rosso, e poi ha concluso l’annuncio con le parole d’amore sconfinato: “io e te. Ti amo”.

Impostazioni privacy