Gf Vip 7, cancellato dal palinsesto Mediaset: ecco cosa è successo

Il GF vip 7 a quanto pare è a rischio, il noto reality show condotto da Alfonso Signorini su Canale 5, potrebbe dover lasciare il posto ad un altro importante appuntamento televisivo previsto per il palinsesto delle reti Mediaset.

Purtroppo la dura scelta non piacerà ai fan che seguono la trasmissione con affetto da  tanto tempo.

Gf-Vip-7--a-rischio-il-programma-Altranotizia
Gf-Vip-7-Altranotizia.it-(Fonte: Google)

Scopriamo che cosa è successo al reality show più longevo della televisione italiana e perché ora il pubblico rischia di non poter più vedere tanto spesso il Gf Vip 7 in tv.

Gf Vip 7, a rischio il programma di Alfonso Signorini

Nelle scorse ore, è trapelata una notizia molto particolare che ha allarmato i fan e tutti gli affezionati spettatori che seguono gli appuntamenti settimanali e quelli in diretta live del celebre programma di Alfonso Signorini GF vip 7. La programmazione del reality show potrebbe esser cancellata.

Quest’anno infatti, la trasmissione capitanata da Alfonso Signorini, ex opinionista del Grande Fratello, che da qualche anno riveste il ruolo di conduttore, va in onda in prima serata su Canale 5, sia il lunedì che il giovedì. Questo doppio appuntamento settimanale tiene incollati allo schermo milioni di telespettatori. Inoltre permette anche più frequenti  confronti diretti degli inquilini che abitano il loft di Cinecittà con i personaggi che hanno conosciuto nella Casa e che sono usciti, come è successo di recente a Ginevra Lamborghini e Antonino Spinalbese.

Il doppio appuntamento settimanale, consente anche maggiori occasioni di mettere i vipponi in collegamento in alcuni casi con loro amici più stretti, o alcuni membri delle loro famiglie, perché la produzione di tanto in tanto prepara delle sorprese con degli ospiti che sa essere particolarmente cari ai concorrenti e dei quali sentono in maniera evidente la mancanza durante la loro permanenza nella Casa più spiata d’Italia. Tutto questo però, a quanto pare, potrebbe non succedere più. Scopriamo per quale motivo e che cosa sta per accadere.

Cancellata la programmazione dal palinsesto

La decisione non è dovuta a una mancanza di telespettatori. Anzi, il Grande Fratello Vip continua a intrattenere tantissimi persone e a fare un vero e proprio boom di ascolti ad ogni appuntamento, come si evince dai dati Auditel.

Il motivo però risiede nel fatto che ben presto cominceranno le partite dedicate alla competizione di calcio mondiale. Dunque per poter permettere agli italiani di guardare i mondiali, nonostante l’Italia non si sia classificata tra le squadre in gioco, il Grande Fratello Vip potrebbe tornare, dopo la prima metà di novembre ad essere trasmesso solo una volta a settimana.Gfvip7-mondiali-qatar-191022-Altranotizia

In questo caso, come si legge su biccy la puntata andrà in onda soltanto il lunedì. Staremo a vedere se la notizia verrà confermata a breve, e se davvero i telespettatori del reality show dovranno accontentarsi di un unico appuntamento settimanale.

Impostazioni privacy