Antonella Fiordelisi senza freni su Ginevra Lamborghini: “gatta morta!”

Non si placano gli scontri, tra le due protagoniste femminili de Gf Vip7. Anzi, nonostante ormai Ginevra Lamborghini sia fuori dalla Casa più spiata d’Italia già da giorni e giorni, Antonella Fiordelisi l’ha attaccata pesantemente durante la puntata. Ecco che cosa è successo.

Il loft di Cinecittà e lo studio televisivo di Alfonso Signorini si sono trasformati in un ring nelle scorse ore: la schermitrice campana ha rivolto all’ereditiera parole al vetriolo.

Ginevra-Lamborghini-Antonella-Fiordelisi-scontro-Altranotizia
Ginevra-Lamborghini-Antonella-Fiordelisi-Altranotizia.it

Antonella Fiordelisi non si è trattenuta e ha criticato pubblicamente l’ex concorrente del Grande Fratello Vip 7, Ginevra Lamborghini. Scopriamo che cosa le ha dato così fastidio.

Antonella Fiordelisi, gli attacchi a Ginevra Lamborghini

Le vicende della Casa più spiata d’Italia sono sempre più caratterizzate da toni aspri, scontri e litigi. L’edizione del Grande Fratello Vip di quest’anno ha visto già litigare, Antonino Spinalbese contro Edoardo Donnamaria, Eleonoire Ferruzzi contro Luca salatino, Nikita contro Cristina Quaranta e adesso anche due delle vippone si sono scontrate in maniera pesante.

In verità, si tratta di una concorrente del programma di Canale 5 che ha criticato sia in puntata che dopo la protagonista femminile del Gf Vip 7 che è stata squalificata due settimane fa per aver offeso Marco Bellavia. Stiamo chiaramente parlando di Ginevra Lamborghini.

La schermitrice famosa modella e sportiva salernitana, complice forse la complicità che si è creata negli ultimi giorni tra lei e Antonino, ha detto che Ginevra ha avuto degli atteggiamenti promiscui in Casa. Poi la Fiordelisi ha dichiarato che pur di prendere gli applausi del pubblico in studio, ora che è fuori dal gioco ha cominciato ad attaccarlo. Dopo di che Antonella l’ha anche presa in giro per tutta la casa, utilizzando il nomignolo che Ginevra usa per chiamare il fidanzato. Scopriamo per quale motivo non ha condiviso le sue parole e i suoi atteggiamenti.

Le pesanti offese alla ex Vippona

Antonella Fiordelisi dopo l’ultima puntata del reality show di cui è protagonista, ha affermato che a suo avviso Ginevra ha giocato con Antonino pur essendo impegnata in una relazione fuori da Cinecittà.

Non è finita qui, la situazione si è infervorata e sono volate pesanti offese: “Lei è fidanzata, ma poi faceva massaggini a Daniele, Antonino… Tipo i film porno. Una fidanzata non va a dormire con tutti gli uomini così facilmente“.

Antonella-Fiordelisi-19102022-Altranotizia
(Fonte: Google)

“Falsa, gatta morta, segue il branco” ha proseguito poi Antonella Fiordelisi si è scagliandosi con fermezza contro la prima eliminata del reality, Ginevra Lamborghini.

Impostazioni privacy