Uomini e Donne, Ida Platano e Alessandro sbugiardati dalla segnalazione

Ida Platano e Alessandro sono stati sorpresi insieme ma fuori dal programma. Ecco che cosa è stato scoperto accidentalmente nelle scorse ore sui due noti volti di Uomini e Donne.

Una segnalazione molto particolare ha sconvolto i fan della trasmissione di Maria De Filippi.

uomini-e-donne-sbugiardata-la-coppia-Altranotizia-
Uomini-e-Donne-Altranotizia.it-(Fonte: Google)

A quanto pare, un colpo di scena sta per rimettere in discussione la frequentazione nata a Uomini e Donne: a rischio la permanenza nel programma.

Uomini e Donne,  la segnalazione sulla dama e il cavaliere

Ida Platano ha vissuto una lunga e tormentata storia d’amore con il suo ex, storico ormai, Riccardo Guarnieri e all’inizio della nuova stagione cominciata a settembre, sembrava quasi che tra i due ci fosse stato un ritorno di fiamma.

Queste sensazioni però sono svanite ben presto quando la dama siciliana e il cavaliere hanno avuto uno scontro diretto, nel quale Ida ha detto a chiare lettere che non intende più avere a che fare con lui, con le parole: “Io con te non esco più!” pronunciate appena poche puntate fa.

Adesso, come sicuramente avrete appreso in tv se avete seguito una delle recenti puntate del trono over del dating show di Maria De Filippi, la dama siciliana si è riavvicinata molto ad Alessandro. Proprio riguardo della coppia e della loro frequentazione ora è arrivata una segnalazione dall’esterno.

Sorpresi a scambiarsi effusioni pubbliche

Si tratta di una vera e propria notizia bomba, in quanto la dama siciliana sarebbe stata vista in compagnia di Alessandro, lontano dalle telecamere. Non solo i due devono aver preso appuntamento privatamente a quanto pare, ma si sono addirittura scambiati un bacio o forse anche più di uno.

I due personaggi della tv sono stati visti dagli occhi indiscreti di uno dei fan che segue la pagina Instagram della famosa influencer campana, Deianira Marzano. L’instagrammer esperta di tv e gossip poi ha condiviso con la sua fanbase lo scatto inedito, creando un vero e proprio polverone, che ha travolto la coppia di Uomini e Donne.

Dunque adesso non resta che aspettare per scoprire che cosa accadrà. Ida Platano e Alessandro forse decideranno di uscire dal programma e confermare l’incontro avvenuto a telecamere spente. Molti si chiedono se invece proveranno a restare ugualmente all’interno della trasmissione dove si sono conosciuti.

Deianira-Marzano-Instagram-Alessandro-Ida-19102022-Altranotizia
(Fonte: Instagram-story/Instagram-di-Deianira-Marzano)

Le immagini però sono abbastanza inequivocabili perché come ha scritto la persona che è stata artefice dello scoop si sono baciati ripetutamente in un luogo pubblico che è l’aeroporto di Bergamo.

Impostazioni privacy