Carlotta dell’Isola, preoccupazione per i fan: le immagini dall’ospedale

I fan di Carlotta de L’Isola hanno vissuto momenti di grande apprensione. L’ex vippona è stata ricoverata nelle scorse ore e ha subito un intervento. Scopriamo che cosa è successo e perché il pubblici si è preoccupato tanto per il volto di Temptation Island.

A quanto pare, la concorrente del Grande Fratello Vip 2020, ha subito un’operazione chirurgica.

Carlotta-dell'isola-operata-Altranotizia
Carlotta-dell’isola-Altranotizia.it-(Fonte: Google)
Carlotta Dell’Isola è stata operata presso l’ospedale civile San Giuseppe a Marino: ecco come sta adesso e quali sono le sue condizioni di salute.

Carlotta Dell’Isola, l’operazione della ex Vippona

Tutti ricorderete la bellissima Carlotta Dell’Isola, il personaggio televisivo che ha partecipato a Temptation Island assieme al suo fidanzato Nello, nell’ottava edizione del celebre programma, che mette insieme delle coppie dei tentatori e delle tentatrici per verificare la stabilità dei loro legami e la solidità dei sentimenti che provano loro per l’altra.
Carlotta, dopo essere diventata popolare a Temptation Island, ha anche partecipato al Grande Fratello Vip nell’edizione del 2020, entrando nella Casa a dicembre. Dunque oggi è un personaggio molto seguito che conta 500.000 followers su Instagram.
Proprio questi fan, che seguono con affetto e interesse ogni aggiornamento della sua vita professionale e personale, si sono allarmati molto nelle scorse ore. Il motivo di tanta preoccupazione sono delle foto che la ritraggono sul lettino dell’ospedale. Scopriamo che cosa è successo.

Come sta adesso l’ex concorrente di Temptation Island

Carlotta Dell’Isola soffre di una patologia molto comune e diffuse tra tantissimi soggetti sia adulti che giovani. Si tratta della patologia dell’alluce valgo ad entrambi i piedi, e dopo il primo intervento per tanto tempo non ha trovato il coraggio di affrontare il secondo. Adesso però ha deciso di operarsi per tornare a camminare senza problemi e non avere più dolori. Dopo l’intervento ha scattato alcune foto per raccontare al pubblico che l’operazione è andata bene.
La Dell’Isola ha consigliato a tutti coloro che presentano questo stesso problema di sottoporsi quanto prima all’operazione e di non rimandarla in quanto si tratta di un disturbo che porta alla graduale deformazione del piede e che con il tempo non può certamente migliorare ma anzi è destinato a peggiorare.

Dunque ora l’ex concorrente di Temptation Island ora sta meglio, e le sue condizioni di salute non sono preoccupanti.

carlotta-dell'Isola-Instagram-191022-Altranotizia
(Fonte: Instagram-post/Instagram-di-carlotta-dell’Isola)

Senza dubbio Carlotta adesso dovrà rispettare un periodo di riposo e  chiaramente è a letto. Il piede sottoposto all’intervento ortopedico è fasciato ma sembra davvero sollevata di aver finalmente provveduto all’operazione.

Impostazioni privacy