Antonino Spinalbese, pronto a lasciare la Casa più spiata d’Italia

Antonino Spinalbese, dopo la nona puntata del Grande Fratello Vip 7, si è lasciando andare a uno sfogo particolare in cui ha spiegato di essersi ormai profondamente pentito di aver accettato l’invito di Alfonso Signorini a entrare nel cast del Gf Vip 7.

Dalle parole pronunciate dall’ex partner di Belen Rodriguez  sembra che ce l’abbia perfino con gli autori del programma.

Antonino-Spinalbese-fuori-dal-gfvip-Altranotizia
Antonino-Spinalbese-Altranotizia.it-(Fonte: Google)

Le frasi che ha pronunciato chiacchierando assieme alle due vippone, Carolina Marconi e Antonella Fiordelisi, non sembrano lasciar spazio a dubbi: Antonino vuole abbandonare la Casa.

Antonino Spinalbese, il retro front sul Gf Vip 7

Forse per Antonino Spinalbese sarà subentrata la stanchezza, che comincia a farsi sentire dopo un mese intero di ‘reclusione’ forzata tra le mura del loft di Cinecittà. Forse sarà la polemica che è nata a seguito dell’amicizia intima, tra Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria, che ha creato astio tra l’ex partner di Belen e il volto di Forum e ha messo il vippone di cattivo umore.

Probabilmente anche la lite in diretta con Ginevra Lamborghini che gli ha rivolto parole forti come: “Mi hai fatto sentire sporca!” non deve averlo aiutato. Fatto sta che il papà di Luna Marie sembra pronto a uscire ormai.

Le frasi che ha pronunciato chiacchierando assieme alle due Vippone, Carolina Marconi e Antonella Fiordelisi, non sembrano lasciar spazio a tanti dubbi. Ascoltando il suo sfogo sembra che Antonino voglia effettivamente abbandonare la Casa, rinunciare al montepremi finale e alla preziosa occasione di Canale 5.

Il vippone a un passo dal chiudersi alle spalle la porta rossa

L’ex partner di Belen Rodriguez ritiene che il reality show abbia più danneggiato che giovato alla sua immagine.

”Adesso che viene mostrata una parte di me scelta dal programma, il gioco diventa un’arma a doppio taglio per me, e a me ha solo tagliato. Facevo meglio a starmene a casa!” ha dichiarato il noto hairstylist, palesemente nervoso.

Sia Carolina che Antonella, in modi diversi, e con argomentazioni diverse, hanno cercato di calmare la sua rabbia. La schermitrice campana Fiordelisi ha detto che in questo momento lui sembra penalizzato ma in realtà l’esperienza del Gf Vip 7 è fatta di alti e bassi, per cui si tratta solo di un momento down passeggero.

Antonino-Spinalbese-191022-Altranotizia
(Fonte: Google)

Carolina Marconi dal canto suo, lo ha tirato su di morale, dicendogli che solo per via del triangolo amoroso, o dell’amicizia con Antonella che è stata oggetto di contrasto, si sente così ma che tutto rientrerà.

Impostazioni privacy