Aurora Ramazzotti, dopo mesi dalla gravidanza l’intima confessione: “per 4 mesi di…”

Aurora Ramazzotti recentemente si è lasciata andare a uno sfogo personale pubblicando una storia su Instagram che il pubblico non si sarebbe mai aspettato di vedere.

Scopriamo che cosa ha confessato l’influencer che, come avrete saputo, è da alcuni mesi in dolce attesa.

aurora-ramazzotti-incinta
Aurora Ramazzotti-Altranotizia.it

Aurora Ramazzotti ha condiviso con i fan un messaggio che riguarda un momento intimo e personale legato alla sua gravidanza. Le sue parole hanno commosso il web. Ecco di che cosa si tratta.

Aurora Ramazzotti, le commoventi parole sulla gravidanza

Quando è stata diffusa la scorsa estate per la prima volta la notizia della gravidanza come senz’altro ricorderete, la figlia del famoso cantante Eros Ramazzotti e della celebre conduttrice televisiva italo svizzera Michelle Hunziker, ha provato a nascondere il fatto di essere in dolce attesa. Si è perfino assentata per qualche giorno dai social, evento davvero più unico che raro per un’influencer seguita come lei.

Il suo comportamento è stato chiaramente messo in atto per proteggere se stessa e la propria intimità, nonché quella del suo fidanzato Goffredo Cerza e dei suoi genitori, entrambi molto famosi e molto esposti dal punto di vista mediatico.

Una volta scongiurate le complicazioni che possono sorgere nei primi tre mesi della gravidanza, ha deciso, e capito, che purtroppo finire sotto i riflettori per un po’ sarebbe stato inevitabile data l’importanza del lieto evento. Tuttavia è rimasta sempre molto riservata sul tema. Ora però si è aperta. Scopriamo che cosa ha detto.

L’inaspettata confessione della futura mamma

Per evitare che trapelassero troppe notizie Aurora Ramazzotti ha costretto le persone che sono state accanto a lei fin dai primi momenti in cui ha scoperto di essere incinta a non farne parola con nessuno per mesi. Poi però quando, con un video simpatico e ironico pubblicato su Instagram, ha annunciato la cosa in via ufficiale assieme alla sua dolce metà, il futuro papà, ha chiesto scusa a amici e parenti.

Poche settimane fa la Ramazzotti ha anche organizzato un party per far conoscere il sesso delle nascituro, che sarà un maschietto, e ora, finalmente, ha fatto un altro passo avanti aprendosi ancor di più verso il pubblico che da anni la ama e la segue.

Aurora-ramazzotti-Instagram-Altranotizia
(Fonte: Instagram-story/Instagram-di-Aurora-ramazzotti)

Così nelle scorse ore, sempre utilizzando le Ig Stories, ha confessato che sta vivendo delle bellissime sensazioni legate alla gravidanza, e ha svelato che è davvero molto felice di potersi di nuovo e del coraggio che sta trovando in se stessa per superare tutte le sue paure.

Impostazioni privacy