Drusdilla Gucci senza freni contro l’ex di Chiofalo: “relazioni anche con i divani”

Drusdilla Gucci, a quanto pare, non si è trattenuta e ha attaccato l’attuale vippona Antonella Fiordelisi che in passato ha avuto una storia d’amore con Francesco Chiofalo, il suo fidanzato. 

Scopriamo che cosa ha detto la pronipote di Guccio Gucci, il fondatore della celebre maison di moda.

Antonella-Fiordelisi-Drusdilla-Gucci-pesanti-frecciatine-Altranotizia
Antonella-Fiordelisi-Drusdilla-Gucci-Altranotizia.it-(Fonte: Google)

Drusdilla Gucci fa coppia fissa con Francesco Chiofalo, dall’estate del 2021 e ora a quanto pare, si è scagliata contro l’ex del pupo de La Pupa e Il Secchione.

Drusdilla Gucci, le frecciatine all’ex del suo fidanzato

Drusilla da giugno del 2021 fa coppia fissa con Francesco Chiofalo, ovvero da quando si sono scambiati un bacio sul red carpet del Festival del Cinema di Venezia, rendendo il loro rapporto ufficiale davanti a centinaia di flash e migliaia di spettatori.

Prima di incontrare Drusdilla chiaramente però il pupo ha avuto altre storie. Nel passato sentimentale del modello romano c’è anche Antonella Fiordelisi.

Lui infatti di recente è anche intervenuto in sua difesa, quando la schermitrice di Salerno è stata spesso in fondo alle preferenze dei suoi colleghi del Gf vip 7 e sempre in nomination. Francesco ha spiegato com’è fatta davvero caratterialmente la vippona e che cosa spera emerga di lei nel programma.

Drusilla Gucci, complice forse un po’ di gelosia per l’ex della sua dolce metà, nelle ultime ore ha lanciato una frecciatina che sembra rivolta proprio Antonella Fiordelisi. Scopriamo di che cosa si tratta.

vippona asfaltata sui social

In verità Drusdilla Gucci e Antonella Fiordelisi, si stuzzicano sin dai tempi, in cui il personal trainer romano ha partecipato al tv show condotto da Barbara D’Urso: La Pupa e il Secchione, nell’edizione dello scorso anno.

Ultimamente però a quanto pare i toni tra le due si sono davvero inaspriti e già alla redazione del settimanale Novella 2000, Drusdilla di recente aveva dichiarato che a suo avviso la Fiordelisi aveva avuto dei comportamenti non sinceri nei confronti di Edoardo Donnamaria: “Antonella è una donna imprevedibile. Sinceramente non credo che sia davvero interessata ad Edoardo”.

La fidanzata di Francesco Chiofalo però nelle ultime ore si è superata e ha pubblicato una storia in cui ha scritto: “Certe persone pur di fare hype sarebbero disposte a metter in piedi sincerissime relazioni anche con i divani di quella casa”.

Drusdilla-Gucci-191022-Altranotizia
(Fonte: Instagram-story/Instagram-di-Drusdilla-Gucci)

Non ha menzionato direttamente Antonella ma si nota che si tratta di lei perché ha scritto che le sue parole sono una reazione alle immagini che ha visto in tv riguardanti il Grande Fratello Vip. Non solo: le sue affermazioni social dopo le dichiarazioni rilasciate al magazine Novella 2000 sembrano parlare di Antonella ed Edoardo, una delle poche relazioni nate fino ad ora nella Casa.

Impostazioni privacy