Marco Bellavia, anticipazione inedita: Federica Panicucci svela il suo ritorno al Gf Vip

Da tempo ormai, si vocifera il ritorno al programma di canale 5 di Marco Bellavia. Ma tra smentite e conferme ora è arrivata un’anticipazione shock. A svelarla è stata Federica Panicucci.

Scopriamo cosa ha svelato la conduttrice di Mattino Cinque e se davvero rivedremo al Gf Vip 7 l’ex vippone.

Marco-Bellavia-ritorno-Altranotizia
Marco-Bellavia-Altranotizia.it-(Fonte: Google)

I fan di Marco Bellavia non stanno nella pelle: il vippone che aveva abbandonato per problemi personali di salute il programma di Canale 5 farà ritorno al reality show più longevo della tv italiana. Ecco cosa accadrà al Grande Fratello Vip 7.

Marco Bellavia,  lo spoiler sul ritorno inaspettato dell’ex vippone

La questione dell’uscita dalla casa di Marco Bellavia è diventata un vero e proprio caso. Ormai si sa e si conosce quanto la sua auto eliminazione abbia smosso glia animi di pubblico, influencer, vincitori delle ex edizioni ed opinionisti vecchi e nuovi.

La mancanza di sensibilità dei vipponi, l’incapacità degli autori di capire prima degli altri il problema, o prima che esplodesse. La punizione data a Giovanni Giacci eliminato dal televoto flash del pubblico, e la squalifica assegnata a Ginevra Lamborghini, hanno segnato irrimediabilmente e in maniera indelebile questa edizione del Grande Fratello Vip 7.

Il caso Marco Bellavia però non si è fermato agli eventi della Casa, e continua a infuocare i protagonisti del web e non solo. Alcuni credono che l’ex vippone, volto di Bim Bum Bam stia strumentalizzando la sua situazione.

Molti altri invece caldeggiano per lui, e anzi vorrebbero che tornasse, mentre altri gli consigliano di stare lontano dai concorrenti dalla produzione, da Alfonso Signorini e addirittura di non partecipare nemmeno come ospite delle dirette settimanali dello studio di Canale 5 con la Casa più spiata d’Italia. Adesso però la questione ha avuto uno sviluppo imprevisto.

Il concorrente pronto a tornare al Gf Vip 7

Nel corso dell’ultima puntata della trasmissione Mattino 5, la presentatrice del programma mattutino di Canale 5, Federica Panicucci ha dato ai telespettatori una notizia bomba. Si è trattato di un grosso spoiler della puntata del Grande Fratello Vip 7.

Federica ha dichiarato di essere a conoscenza del fatto che Marco Bellavia farà ritorno al reality show di Alfonso Signorni. “Vi dò un’anticipazione, uno spoiler come si usa dire… Marco Bellavia sarà presente in studio questa sera, quindi poi Alfonso Signorini ci farà capire meglio cosa accadrà.” ha spiegato la Panicucci.

mattino-5-Federica-Panicucci-201022-Altranotizia
(Fonte: Google)

Insomma a quanto pare il criticato ritorno avverrà. Resta da capire come e se entrerà nella casa o solo in studio.

Impostazioni privacy