Elenoire Ferruzzi piena di debiti, arriva la segnalazione fuori dalla Casa: ha mentito a tutti

Elenoire Ferruzzi ha raccontato di vivere nel lusso sfrenato, in una dimora sontuosa e gigantesca ma è arrivata la sonora smentita. Ecco che cosa è successo.

La vippona avrebbe addirittura chiesto prestiti che non ha restituito.

elenoire-ferruzzi-sbugiardata-Altranotizia
Elenoire-Ferruzzi-Altranotizia.it-(Fonte: Google)

Elenoire Ferruzzi è al centro di una valanga di polemiche dopo quello che è stato scoperto sul suo conto.

Elenoire Ferruzzi, la verità sulla casa sfarzosa che ha raccontato al Gf Vip

Nelle scorse ore, si è sollevata una vera e propria bufera mediatica che riguarda Eleonora Ferruzzi. La vippona diventata una celebre star di Tik Tok e icona della comunità LGBT praticamente ha raccontato le sue origini agli altri coinquilini con i quali divide il loft di Cinecittà e con i quali sta condividendo l’avventura del GF vip 7.

Così ha spiegato che in passato lei ha sempre vissuto con i genitori a Laveno,  comune italiano della provincia di Varese in Lombardia, e che quando ha deciso di andare a vivere a Milano i suoi non erano d’accordo.

Per cui il padre ha deciso di non sostenerla economicamente, così lei ha trovato una modesta abitazione in Viale Montenero, che ha descritto con la battuta: “Quando mia madre è venuta a trovarmi ha detto ‘se entro io esci tu’, è meglio che andiamo in un bar”, per far capire quanto le dimensioni della casa fossero ridotte. L’ha paragonata alla sauna della casa del Grande Fratello Vip 7.

Insomma, senz’altro Elenoire Ferruzzi ha vissuto un periodo di disagio che poi però ha superato, perché quando il padre ha visto che abitava in una casa così piccola ha deciso di comprarle l’appartamento a Milano. Poi ha aggiunto che da quel momento ha deciso di vivere sempre in spazi molto ampi e luminosi, ariosi. Così la concorrente ha iniziato a descrivere la sua attuale abitazione, parlando di una dimora super lussuosa, ma a quanto pare la verità sarebbe tutt’altra.

I debiti che dovrà pagare dopo il Gf Vip 7

Elenoire Ferruzzi ha detto di abitare in un loft in cui paga un condominio di €2000 al mese e di vivere insieme alla sua colf.  L’appartamento in cui ha detto di stare è così grande che ha perfino la palestra, e due ingressi diversi per consentire l’accesso all’enorme dimora. Però tutto ciò ha trovato una pronta smentita da voci che sono al di fuori della casa.

Il polverone mediatico si è sollevato a seguito delle dichiarazioni che le persone che sono molto amiche di Deianira Marzano hanno rilasciato su di lei, spiegando che ha chiesto prestiti e non ha restituito ancora il denaro. Insomma a quanto pare, sarebbe indebitata fino al collo e ha promesso che una volta uscita dal grande fratello Vip salderà tutti i suoi debiti.

deianira-marzano-ferruzzi-201022-Altranotizia
(Fonte: Instagram-story/Instagram-di-deianira-marzano)

La testimonianza è arrivata dalle storie dell’influencer campana e la storia chiaramente ha lasciato impietriti tutti i fan e il pubblico del Gf Vip 7.

Impostazioni privacy