Uomini e donne, è già finita tra Claudio e Ida: “Siamo usciti due volte!”

Durante il consueto appuntamento pomeridiano di Uomini e Donne è successo qualcosa di davvero molto inaspettato che riguarda la dama siciliana Ida Platano e il nuovo cavaliere del Parterre del trono over.

Scopriamo che cosa è successo, tra i due volti di Canale 5, nella puntata che è andata in onda giovedì 20 ottobre su Canale 5.

Ida-Platano-Claudio-rottura-Altranotizia
Ida-Platano-Claudio-Altranotizia.it

La dama e il cavaliere di Uomini e Donne sembravano così complici e invece la gelosia ha avuto la meglio. Ecco che cosa è accaduto.

Uomini e Donne, lo scatto d’ira e la gelosia

Durante il consueto appuntamento pomeridiano del noto dating show, condotto da Maria De Filippi, una delle storie che stava cominciando a sbocciare tra i protagonisti di Uomini e Donne, improvvisamente ha avuto un triste epilogo.

Stiamo parlando della conoscenza tra la dama siciliana Ida Platano e Claudio. Come forse saprete, se vi è capitato di seguire le vicende del programma Mediaset  dedicato ai sentimenti, Ida Platano, con molta fatica ha rincontrato Riccardo Guarnieri, il suo ex storico, conosciuto proprio al programma. Dopo una serie di vicissitudini sentimentali, i due hanno deciso di non frequentarsi più, nonostante inizialmente sembrava si fosse riaccesa  tra di loro la vecchia fiamma, che li aveva tenuti insieme per tanto tempo, anche superando lo scoglio della distanza geografica e delle differenze caratteriali, che li rendono così diversi.

Quest’anno però è sceso dalle scale degli Studi di Canale 5 Claudio, il coach di origine partenopea che ha subito attirato l’attenzione di Ida. Così i due sono usciti  due volte e sembravano andasse tutto bene. Poi però complice la gelosia Claudio la situazione ha preso tutt’altra piega.

La premature fine della frequentazione

Claudio ha attaccato Ida Platano e l’ha criticata per gli atteggiamenti che con gli ex che fanno parte del programma. Evidentemente è molto geloso, così ha perso le staffe e durante la puntata le ha detto “Per me ormai hai perso tutti i punti. Basta!”.

Lei è rimasta abbastanza sorpresa da queste parole, e non ha affatto controbattuto. Anzi, a lei la reazione di Claudio è sembrata davvero esagerata perché tutto sommato si sono visti soltanto due volte. Anche l’opinionista Tina Cipollari ha dato ragione alla dama siciliana, per le parole del cavaliere e l’atteggiamento, che ha ritenuto forse un po’ eccessive, dato il poco tempo da cui si conoscono.

Uomini-e-Donne-201022-Altranotizia
(Instagram-post/Instagram-di-Uomini-e-Donne)

Insomma, Claudio sembra ormai aver deciso di mettere fine alla frequentazione con la dama siciliana, perché infastidito da alcuni comportamenti che lei ha avuti nei confronti degli uomini del parterre, in particolare con i cavalieri che ha frequentato in passato.

Impostazioni privacy