Home Spettacolo Gf Vip 7, Edoardo Donnamaria dimentica Antonella Fiordelisi con lei: “Mi fa...

Gf Vip 7, Edoardo Donnamaria dimentica Antonella Fiordelisi con lei: “Mi fa arr***re!”

298
0

Sapevamo che tra Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi non fosse più tutto rose e fiori ma nessuno avrebbe potuto immaginare che il noto volto di Forum al Gf Vip 7 trovasse già un’altra fiamma.

Il concorrente ha fatto un apprezzamento inaspettato su un’altra delle sue coinquiline, suscitando l’inevitabile gelosia da parte della modella di Salerno.

Antonella-Fiordelisi-Edoardo-Donnamaria-lui-la-dimentica-Altranotizia
Antonella-Fiordelisi-Edoardo-Donnamaria-Altranotizia

La prima coppia del Gf Vip 7 sembrava è appena scoppiata e Edoardo Donnamaria ha già occhi per un’altra. Scopriamo di chi si tratta.

Gf Vip 7, il nuovo interesse del Vippone nella Casa

Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi sono la prima, e finora l’unica, vera coppia che si è formata all’interno della casa del Grande Fratello vip 7. A quanto pare l’idillio tra di loro però è durato appena una manciata di settimane.

Nel corso di una delle recenti puntate del reality show infatti, i due hanno hanno avuto un aspro litigio, il motivo è stato che Sonia Bruganelli ha messo in discussione la sincerità di dei sentimenti provati da parte di Antonella Fiordelisi.

L’opinionista ha detto che secondo lei la ragazza in realtà non è davvero innamorata o invaghita di lui. Secondo lei sta solo facendo delle strategie. Edoardo non ha difeso la Fiordelisi ma si è limitato a rispondere anzi giustificando se stesso.

Il concorrente ha risposto a Sonia dicendo che lui non è stupido, e che sta tenendo sempre gli occhi aperti, perché nutre sulla modella di Salerno ancora dei dubbi. Dopo i due hanno avuto uno scontro e Antonella, delusa, ha deciso di mettere fine alla laison. Così Edoardo si è concentrato su un’altra donna.

Il commento piccante di Edoardo Donnamaria su Carolina Marconi

Edoardo Donnamaria, a quanto pare, dopo il feroce litigio avuto con Antonella Fiordelisi, potrebbe aver già puntato un’altra Vippona. Il concorrente infatti si è rivolta a Carolina Marconi dicendole: “Mi fai arra**re!”. Di certo il suo modo di pronunciare questo apprezzamento piccante è stato scherzoso e provocatorio.

Chiaramente Antonella Fiordelisi è andata su tutte le furie e lo ha raccontato ad Alberto De Pisis, il quale però l’ha tranquillizzata dicendo: “Da uno come me te l’aspetti!”, cercando di farle capire che a suo avviso ha rischiato davvero di ingigantire la cosa.

alberto-de-pisis-antonella-fiordelisi-291022-Altranotizia
(Fonte: Google)

Dunque a quanto pare continua a esserci aria di baruffa tra la schermitrice originaria di Salerno e il famoso volto tv di Forum, chissà che cosa accadrà nei prossimi giorni e se tra di loro tornerà il sereno.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here