Home Spettacolo Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, la proposta romantica: l’annuncio inaspettato della coppia

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, la proposta romantica: l’annuncio inaspettato della coppia

107
0

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono pronti per una nuova emozionante avventura, un nuovo capitolo della loro vita a due. Scopriamo il grandioso annuncio della coppia nata al Grande Fratello Vip 7.

La sorella minore di Belen Rodriguez, modella ed ex gieffina e la sua dolce metà sono pronti a un grande passo, che gli cambierà la vita per sempre.

cecilia-Rodriguez-Ignazio-Moser-grande-annuncio-Altranotizia
cecilia-Rodriguez-Ignazio-Moser-02 11 22-Altranotizia.it

I fan di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser non stanno nella pelle: ecco che cosa è successo.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, il lietissimo annuncio della coppia

I due si sono  conosciuti per la prima volta quando, nella casa più spiata d’Italia, quando ormai cinque anni fa,  hanno vissuto a strettissimo contatto, ‘spiati’ dalle telecamere di Canale cinque, 24 ore su 24.

Da allora tra la modella argentina e l’ex ciclista di Trento è nato prima un feeling molto speciale, e dopo anche un legame profondo, fatto di sentimenti reciproci e sinceri. Una volta fuori dal loft del Gf Vip, hanno deciso di continuare a condividere tutto, anche oltre le telecamere di Cinecittà.

Ora a quanto pare la coppia è arrivata a un momento cruciale della storia sentimentale, e ha dato un annuncio romantico ai fan che ha stupito tutti e ha riempito di gioia il cuore di tutto il pubblico che da sempre li ama e segue le loro vicende. Scopriamo di che cosa si tratta.

Il prossimo grande passo insieme

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser stanno insieme dal 2017, il loro amore, nato tra le mura della casa del Grande Fratello Vip ormai è cresciuto al punto che adesso sono entrambi pronti a per il passo più bello e definitivo che abbiano mai fatto assieme fino ad ora.

“And… she said yes”: con queste poche  hanno annunciato attraverso un post con un video pubblicato su Instagram che presto si uniranno in matrimonio. Al momento non si sa quando decideranno di fissare la data del fatidico sì ma le immagini inaspettate e sorprendenti hanno emozionato i fan. anche Belen Rodriguez ha ricondiviso il filmato romantico in cui si vede il cuore formato dalle candele e anche l’anello al dito di sua sorella Cecilia Rodriguez.

Cecilia Rodriguez-Ignazio Moser-Instagram-021122-Altranotizia
(Fonte:Instagram-post/Instagram-di-Ignazio-Moser)

“Non vedo l’ora di viverti per tutta la vita!”, ha scritto il futuro sposo Ignazio Ignazio Moser nel post. Chiaramente, oltre alla conduttrice di Le Iene, tutti gli amici e i tanti follower della coppia, hanno condiviso le proprie felicitazioni per la notizia riempiendo le rispettive pagine dei due di auguri, commenti e likes.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here