Beatrice Valli, ex tronista ‘sbugiardata’: spuntano le foto che danno ragione ai fan

Alcune recenti immagini che ritraggono Beatrice Valli in compagnia della sua dolce metà hanno fatto chiarezza sulla questione della gravidanza dell’ex tronista. A quanto pare gli scatti catturati nel corso del primo Live di X Factor hanno rivelato tutta la verità.

Scopriamo che cosa è successo alla nota influencer, la più piccola delle sorelle Valli.

Beatrice-Valli-verità-sulla-gravidanza-Altranotizia
Beatrice-Valli-Altranotizia.it-(Fonte: Google)
I fan di Beatrice Valli poco tempo fa avevano ipotizzato che la tronista fosse in dolce attesa, lei però aveva prontamente smentito il gossip. Adesso finalmente la curiosità del pubblico è stata soddisfatta.

Beatrice Valli, la verità sul quarto figlio in arrivo

Da un po’ di giorni si parla della presunta quarta gravidanza di Beatrice Valli, il volto televisivo diventato famoso dopo aver frequentato gli studi di Canale Cinque alcuni anni fa. I rumors si sono scatenati da quando l’ex tronista ha presentato la sua ultima linea di gioielli Pure Lei. Nella serata dedicata alla promozione della sua capsule collection infatti, Beatrice aveva indossato un vestito aderente dal quale spuntava un pancino sospetto.
Il ventre più gonfio del solito e aveva fatto immaginare al pubblico l’imminente arrivo della cicogna. I fan subito avevano cominciato a sognare ad occhi aperti,  credendo nell’arrivo di un annuncio ufficiale da parte dell’influencer.
Beatrice invece ha subito messo a tacere i rumors sull’eventuale stato di gravidanza, adducendo la colpa del gonfiore a un’intolleranza al lattosio. Tuttavia poi è successo qualcosa che ha smentito questa ipotesi. Scopriamo di che cosa si tratta.

Le immagini che inchiodano l’ex tronista

Beatrice e Marco Fantini hanno assistito al primo Live di X Factor 2022. Proprio prima della diretta del talent show di Sky si sono scattati una foto che hanno poi pubblicato su Instagram. Dallo scatto si intravede di nuovo il pancino gonfio di Beatrice. L’abito mimetico lungo ma avvolgente l’ha tradita e ora i fan non aspettano altro che ricevere conferme ufficiali, da lei oppure dal presunto futuro papà Marco Fantini.

Come forse saprete da tempo, i due ex protagonisti del dating show sono già genitori di due splendide bambine, Bianca nata nel 2017 e Azzurra nata nel 2020, e la coppia è convolata a nozze pochi mesi fa, a giungo 2022. Per altro Beatrice era già mamma di Alessandro e forse ora sta mantenendo la giusta riservatezza sul tema, che il pubblico che la ama e segue tutte le sue vicende a volta fa fatica ad assecondare.

Beatrice-Valli-Marco-Fantini-Instagram-281022-Altranotizia
(Fonte:Instagram-story/Instagram-di-Beatrice-Valli)
Non possiamo confermare con certezza che stia per diventare mamma per la quarta volta ma a quanto pare, stando all’opinione del pubblico, le immagini parlano più di tante parole. Dunque non resta che aspettare: staremo a vedere che cosa accadrà di nuovo.
Impostazioni privacy