Drusilla Gucci, il dolorosissimo sfogo: “Te ne sei andato”

Drusilla Gucci ha dato una triste notizia al pubblico, e attraverso il lungo messaggio scritto di suo pugno sui social ha commosso tutti. Scopriamo di che cosa si tratta.

La ex concorrente de L’Isola dei Famosi 2021 sta vivendo un profondo e intenso dolore.

drusilla-gucci-doloroso-messaggi-Altranotizia
Drusilla-Gucci-Altranotizia.it-(Fonte: Google)

Non è certo un momento facile per la ex naufraga Drusilla Gucci: ecco che cosa è successo alla fidanzata di Francesco Chiofalo, ex tentatore di Temptation Island, volto della trasmissione, condotta da Barbara D’Urso, La Pupa e Il Secchione.

Drusilla Gucci, il triste annuncio dell’ex naufraga

Drusilla Gucci, nuova al mondo dei reality show, lo scorso anno è stata una delle concorrenti del celebrity survivor di Canale 5 condotto da Ilary Blasi. Stiamo chiaramente parlando dell’Isola dei Famosi 2021. Al programma ha sofferto molto l’esperienza della sfida di sopravvivere su un’isola deserta ed è particolarmente dimagrita arrivando a pesare poco più di 40 kg.

Dopo la sua avventura al reality show di Mediaset, si è fidanzata con Francesco Chiofalo, ex tentatore di Temptation Island, volto della trasmissione condotta da Barbara D’Urso, La Pupa e Il Secchione e personal trainer romano e continuano a vivere assieme. Tuttavia la ex concorrente de L’Isola dei Famosi 2021, nelle score ore ha annunciato a tutti i fan che seguono tutte le sue vicende personali e professionali una notizia inaspettata e molto dolorosa.

Con il suo lungo messaggio, che ha diffuso pubblicamente, ha lasciato tutto il pubblico dei social letteralmente a bocca aperta.

Il lungo messaggio e l’addio

Drusilla Maria Angelica Erminda Gucci Ludolf, questo il suo vero nome, ha pubblicato una storia attraverso il proprio account di Instagram, nella quale si è lasciata andare a un doloroso e lungo sfogo pieno di tristezza e dolore. Purtroppo la ex concorrente de L’Isola dei Famosi 2021 ha subito una grave perdita.

Si è purtroppo spento il suo gattino. Così l’ex naufraga ha perso il suo amico a quattro zampe al quale era davvero molto affezionata. Lei, come è noto da sempre è legata agli animali.

Ecco il messaggio della nipote di Guccio Gucci: “Te ne sei andato il giorno in cui il velo che separa il regno della vita da quello della morte è più sottile, mentre le foglie si arrossano sugli alberi e la natura si prepara ad addormentarsi”.

Drusdilla-Gucci-02-11-02-Instagram-Altranotizia
Drusdilla-Gucci-02-11-02-Instagram-Altranotizia.it

Infine Drusilla Gucci ha concluso il suo commosso addio con: “Non c’è niente di più prezioso, puro e pieno della fiducia che ti dona un animale”.

Impostazioni privacy