Home Spettacolo Gf Vip 7, annunciato il nuovo concorrente: è un ex di Temptation...

Gf Vip 7, annunciato il nuovo concorrente: è un ex di Temptation Island

150
0

Incredibilmente al Gf Vip 7 ben presto arriverà un nuovo volto noto del mondo dello spettacolo. Senza dubbio il pubblico sentendo di chi si tratta strabuzzerà gli occhi. Scopriamo chi è il personaggio misterioso.

Si tratta di un uomo, che ha fatto parte del cast di Temptation Island come tentatore.

Nelle scorse ore, è saltato fuori il nome di uno dei probabili nuove concorrenti del Gf Vip 7. Ecco di chi si tratta.

Gf Vip 7, atteso uno dei famosissimi tentatori

È tempo di grandi novità al Gf Vip 7. Come è noto da un po’ di tempo quanto pare Alfonso Signorini e gli autori del noto reality show di Canale 5, stanno per mescolare le carte del seguitissimo programma televisivo di Mediaset.

Sarà per l’uscita di Marco Bellavia e la conseguente eliminazione di Ginevra Lamborghini e di Giovanni Ciacci. Sarà per animare il gioco e dare vita nuova alle dinamiche della trasmissione. Sarà per tenere incollati sempre di più i telespettatori allo schermo regalando nuova linfa al programma di Canale 5. Non si sa con sicurezza il motivo ma una cosa invece è certa: sta per avvenire un grande cambiamento.

Accanto al nome della ex compagna di avventure televisive, la modella Helena Prestes, e oltre a quello di Edoardo Tavassi, reduce dall’avventura del celebrity survivor condotto da Ilary Blasi, ora ci sarà anche quello di uno dei volti di Temptation Island. Scopriamo di chi si tratta e come il suo ingresso potrebbe stravolgere gli equilibri creati tra gli inquilini della Casa più spiata d’Italia.

Luciano Punzo da Temptation Island al Grande Fratello Vip 7

A quanto pare tra i nomi dei nuovi vip attesi nel loft super spiato di Cinecittà ben presto ci sarà il ragazzo che è riuscito attraverso il programma delle coppie condotto da Filippo Bisciglia, a conquistare Emanuela Carniero.

Si tratta di un modello, personaggio televisivo e testimonial del marchio fondato da Fabrizio Corona: Adalet.

Il suo nome è Luciano Punzo: l’ex tentatore che nel 2020 ha partecipato anche a Pechino Express. A diffondere il rumors è stato Alessandro Rosica, meglio noto con il suo nome di Investigatore Social. Dunque è pronto a un nuovo reality, e stando alle notizie ufficiali almeno, oggi dovrebbe essere single come quando ha vissuto Temptation Island.

luciano-punzo-021122-Altranotizia
(Fonte: Google)

A quanto pare l’ingresso dovrebbe avvenire giovedì 3 novembre, e la notizia sarebbe stata confermata anche da Silvia Provvedi a Casa Pipol. Insieme a Luciano Punzo anche altri cinque nuovi concorrenti varcheranno la porta rossa.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here