Francesco Totti e Noemi Bocchi, il nido d’amore della nuova coppia: ecco dove si trova

Francesco Totti e Noemi Bocchi a quanto pare ormai sono prossimi al grande passo, e stanno per andare a vivere sotto lo stesso tetto. La notizia farà felici i fan della nuova coppia. 

Scopriamo quale sarà il loro nido d’amore, e anche dove sorgerà la nuova casa deputata a ospitare l’ex attaccante della Roma e la sua nuova partner.

Noemi-Bocchi-Francesco-Totti--nido-d'amore-Altranotizia
Noemi-Bocchi-Francesco-Totti-Altranotizia.it-(Fonte: Google)

Dopo essersi mostrati assieme sia in pubblico che sui canali social, è arrivato il momento per Francesco Totti e Noemi Bocchi di pensare al posto in cui vivere insieme, adesso che la loro relazione è diventata ufficiale a tutti gli effetti.

Francesco Totti e Noemi Bocchi, pronti a vivere sotto lo stesso tetto

Nonostante lo scetticismo iniziale del pubblico, dovuto al dispiacere per la fine del lungo matrimonio del campione del mondo con la conduttrice Ilary Blasi, ormai i fan hanno preso confidenza con l’idea che al fianco Francesco Totti ci sia un’altra donna. Dopo aver reso ufficiale la notizia della loro unione, ed essersi mostrati perfino assieme a un evento in un rinomato locale della costa laziale Francesco Totti e Noemi Bocchi sono davvero prossimi a compiere un passo in più verso la loro futura vita fianco a fianco.

Solo pochi mesi fa sia Totti che Ilary avevano giurato che fosse solo un’amica, perché evidentemente non erano ancora pronti ad affrontare le conseguenze della nuova situazione sentimentale dell’ex attaccante della Roma. Poi però, complice l’emergere di tante, troppe, indiscrezioni, hanno ceduto, e la verità è venuta a galla, come sempre accade, alla fine.

Proprio di recente un grande tassello verso l’ufficializzazione della love story è arrivato dal servizio del settimanale Chi magazine, che ha paparazzato i due assieme mentre erano intenti a cenare al ristorante in compagnia dei loro rispettivi figli. Dopo le tante conferme, Francesco Totti e Noemi Bocchi non hanno più voglia e bisogno di nascondere i loro sentimenti, anzi tutt’altro: scopriamo che cosa bolle in pentola.

Il nuovo nido d’amore della coppia

A quanto pare ormai i due fanno davvero sul serio e hanno perfino deciso di metter su casa insieme. Anche questa volta gli abili fotografi del settimanale “Chi” li hanno paparazzati, proprio mentre andavano a visitare un appartamento tutto per loro. Ecco che cosa hanno scoperto gli esperti occhi indiscreti del noto magazine di gossip e spettacolo.

A quanto pare la casa sarà nel quartiere di Roma Nord. Si tratta di un attico non lontano dal centro, e dunque distante dal quartiere dell’Eur dove ha vissuto fino ad ora assieme alla Blasi e i loro figli.

Totti-Francesco-bocchi-Noemi-021122-Altranotizia
(Fonte: Google)

Ora non resta che aspettare i prossimi dettagli, per poter scoprire come sarà la casa e tutti i dettagli del nuovo nido d’amore dell’ex attaccante della Roma e della sua nuova partner.

Impostazioni privacy