Cristina Quaranta, svelato il segreto su Antonino: “Non ci sarà nessuna storia d’amore”

Cristina Quaranta, dopo aver lasciato la Casa ha rivelato, nel corso di una intervista inedita, un retroscena inaspettato. A quanto pare riguarda Spinalbese, e non solo.

Scopraamo che cosa ha confessato la ex Vippona, che prima di uscire ha ricevuto in dono un regalo speciale da Antonino.

Cristina-Quaranta-confessione-su-Antonino-e-Ginevra-Altranotizia
Cristina-Quaranta-Altranotizia-(Fonte: Google)

Scopriamo la verità che si cela dietro il dono che Antonino ha fatto a Cristina Quaranta prima che uscisse dalla porta rossa.

Cristina Quaranta, la verità sul dono che le ha fatto Antonino

Cristina Quaranta ha da poco concluso la sua esperienza al Grande Fratello vip 7.  come tutti quanti hanno notato però prima di uscire dalla casa l’ex velina ha ricevuto un regalo molto speciale che ha fatto subito tanto discutere. Si tratta del regalo che le ha fatto Antonino Spinalbese,  il quale proprio sull’uscio della famigerata Porta Rossa le ha consegnato un oggetto e lei è uscita dalla Casa stringendo tra le mani questo dono misterioso.

Non appena lei si è lasciata alle spalle la porta del loft di Cinecittà l’hairstylist, che continua a essere il personaggio maschile più gettonato e più corteggiato della Casa, ha fatto capire che tipo di regalo avesse donato a Cristina Quaranta. A quel punto molti hanno creduto, soprattutto in studio, che si trattasse di un messaggio, di un biglietto segreto, destinato ad arrivare nelle mani di Ginevra Lamborghini.

Sono in tanti infatti ad aver notato la complicità che è nata tra i due tra le pareti del loft di Cinecittà e in molti pensano, o forse sperano che non appena lui sarà fuori da dalla casa avrà voglia di vederla e  nascerà un nuovo amore. La coppia che in realtà non si è mai formata, ha già un nome per i followers, che l’hanno definiti GinTonic Cristina Quaranta però  ha rivelato, nel corso di una intervista inedita, un retroscena inaspettato.

La rivelazione inaspettata dell’ex Vippona sulla coppia dei ‘Gintonic’

Nel corso di una lunga intervista che Cristina ha rilasciato la relazione delle settimanale Chi ha parlato anche del regalo che le ha fatto Antonino, e poi ha deciso di sbottonarsi sulla situazione sentimentale dei cosiddetti gintonic, e ha detto:

“Vi svelo un segreto non ci sarà nessuna storia tra lui e Ginevra Lamborghini” ha confessato la Vippona, mandando così in frantumi i sogni di chi spera nella realizzazione della coppia gintonic.

Cristina-Quaranta-Verissimo-021122-Altranotizia
(Fonte: Verissimo)

Poi ha spiegato che il rapporto che ha instaurato con Antonino Spinalbese è fatto solo di reciproca sincera amicizia, senza malizia e senza secondi fini. Nonostante invece Patrizia Rossetti e altri concorrenti avessero insinuato che ci fosse un interesse dalla parte della ex velina nei confronti del bell’hairstylist.

Impostazioni privacy