Jessica Selassiè, si difende dal body shaming sui social: la risposta è da applausi

La principessa Jessica Selassié, la più grande delle tre sorelle che lo scorso anno hanno partecipato al Grande Fratello vip 6 nelle scorse ore è stata attaccata sui suoi canali Social ufficiali per via del suo aspetto fisico. In realtà non è la prima volta che lei si trova a essere vittima dei suoi stessi fan.

Scopriamo che cosa è successo alla vincitrice del reality show capitanato da Alfonso Signorini.

Jessica-Selassie-si-difende-sui-social-Altranotizia
Jessica-Selassie-Altranotizia.it-(Fonte: Google)

Ecco che cosa è appena accaduto alla protagonista del GF vip 6 e di Riccanza, Jessica Selassié.

Jessica Selassiè, la princess vittima di body shaming sui social

Senz’altro conoscerete molto bene il personaggio di Jessica Selassiè, la più grande del trio di sorelle  discendenti dall’antica stirpe dell’imperatore etiope che è stato destituito, Hailé Selassiè.

Lei si è fatta conoscere durante la sua esperienza in Tv lo scorso anno, ovvero la partecipazione alla sesta edizione del Gf Vip, che l’ha vista trionfare su tutti gli altri coinquilini della casa più spiata d’Italia. Dopo quell’avventura su Canale 5 il numero dei suoi fan è cresciuto a dismisura. La Princess dunque oggi è un volto del mondo dello spettacolo ancora più amato e gettonato. Anche se purtroppo oltre la gloria del successo, c’è un risvolto più cupo e più difficile della medaglia.

La popolarità infatti può nascondere anche delle insidie, e lei è sempre sotto una sorta lente d’ingrandimento 24 ore su 24. Il pubblico giudica cosa fa e perfino com’è. Al punto tale che a quanto pare uno dei suoi fan si è sentito in diritto di offenderla.

La reazione della vincitrice del Gf Vip 6 alle offese

Jessica ha pubblicato una storia su Instagram, nella quale ha riportato le parole che uno dei followers che la segue su Instagram le ha detto. A quanto pare costui si è spinto addirittura a dirle che è fuori forma e che  durante il reality show di Canale 5 invece sfoggiava un fisico da urlo mentre adesso si è lasciata andare, ed è tornata alla situazione pre Gf vip 6, buttando tutto al vento.

Jessica per tutta risposta ha detto: “Io ero bella prima e sono bella adesso, indipendentemente dal peso. Assurdo che nel 2022 esista ancora il bodyshaming!”.

Jessica-selassié-Instagram-021122-Altranotizia
(Fonte:Instagram-story/Instagram-di-Jessica-Selassiè)

Così con poche parole la principessa vincitrice del Gf Vip 7 ha messo a tacere gli odiatori, che senza rendersi conto del danno che fanno agli altri utilizzano i canali social per screditare le persone e mettere in atto comportamenti di cattiveria e accanimento gratuiti, e spesso anche molto crudeli.

Impostazioni privacy