Gf Vip 7, la concorrente vuole abbandonare la Casa: “Domani me ne vado però…”

A quanto pare una delle concorrenti del Gf Vip 7 è ormai davvero decisa ad abbandonare per sempre il gioco di canale Cinque e a lasciarsi alle spalle l’avventura del programma di Alfonso Signorini e l’esperienza cominciata a settembre a Cinecittà.

Scopriamo di chi si tratta e che cosa è accaduto di così grave da farle prendere una decisione così drastica.

Grande-Fratello-Vip-concorrente-abbandona-Altranotizia
Grande-Fratello-Vip-Altranotizia.it-(Fonte: Google)

Dopo l’ennesimo scontro avvenuto tra la protagonista del Gf Vip 7 e uno dei suoi coinquilini purtroppo ora a quanto pare la vippona è intenzionata e convinta a lasciare la trasmissione e a concludere così la sua esperienza al reality show condotto da Alfonso Signorini.

Gf Vip 7, l’imminente uscita della Vippona

A voler abbandonare al più presto la Casa è una vippona dalla personalità forte che ha senza dubbio con un’esperienza di vita importante. Nella casa più spiata d’Italia lei è entrata già dalla primissima serata e da allora ha discusso con Luca Salatino, con Nikita Pelinzon e ora anche con un altro dei Vipponi.

Si tratta di Eleonoire Ferruzzi  la star di Tik Tok è un personaggio apprezzatissimo soprattutto dal pubblico dei più giovani, che seguono tutti i suoi filmati pubblicati sul social di video.

Il contrasto che si sta consumando nella casa tra lei e il concorrente in questione è dovuto a un’incomprensione, oppure alla nascita di un sentimento univoco. Lui è Daniele Dal Moro e già alcuni giorni fa ha ribadito, più volte, di provare nei confronti di Elenoire una semplice amicizia. La Ferruzzi però non gli crede affatto. Scopriamo che cosa sta accadendo nel loft di Cinecittà che ospita i personaggi famosi di questa edizione del Grande Fratello Vip 7.

La decisione drastica e le minacce

Elenoire Ferruzzi non  accetta più l’atteggiamento di Daniele, pensa che stia fingendo. A detta sua, il Del Moro ricambierebbe a pieno il suo sentimento ma avrebbe solo molta paura di esternare la cosa pubblicamente: “Gli uomini non lo direbbero mai. E’ una storia vecchia come il mondo per le donne come me e sono stanca di sentire queste cazzate, non è così.”

E poi ha aggiunto: “Luca era fidanzato, questo invece? Quale altra cazzata devo sentire?” concludendo che a questo punto preferisce lasciare il gioco.

Elenoire-Ferruzzi-27-10-22-Altranotizia
(Fonte: Google)

La Ferruzzi alla fine ha minacciato anche di lasciare la Casa, e ha annunciato: Io domani me ne vado. Non faccio come gli altri che dicono e non fanno. Io vado!”. Staremo a vedere le conseguenze di queste dichiarazioni, seguendo le vicende dei prossimi giorni della Casa più spiata d’Italia.

Impostazioni privacy