Claudio Amendola e Francesca Neri, dolorosa separazione: l’addio ora è ufficiale

Claudio Amendola e Francesca Neri hanno deciso di dirsi addio dopo una lunga e felice storia d’amore durata ben 25 anni, dopo la nascita di Rocco, e dopo il matrimonio, arrivato 12 anni fa.

Un risvolto decisivo, voluto da entrambi, ha scritto in maniera indelebile ormai le sorti della relazione sentimentale tra i due amati attori.

Claudio-Amendola-Franceasca-Neri-separazione-Altranotizia
Claudio-Amendola-Franceasca-Neri-Altranotizia.it

La coppia formata da Claudio Amendola e Francesca Neri è pronta a lasciarsi. Ecco che cosa è successo tra i due artisti italiani.

Claudio Amendola e Francesca Neri, giunta al capolinea la lunga storia d’amore

Claudio Amendola e Francesca Neri si sono innamorati durante le riprese della pellicola Mani forti e si sono uniti in matrimonio negli Stati Uniti, più precisamente nella città di New York, ben dodici anni fa. La coppia ha avuto anche un figlio Rocco, che oggi ha 23 anni. I due attori si amano da 25 anni, purtroppo però nel corso dell’ultimo anni hanno scelto di allontanarsi.

Già se n’era parlato nei mesi scorsi, e il pubblico per questo motivo era molto in apprensione per i due attori italiani. Lo scoop era stato lanciato dal settimanale ‘Diva e Donna’., che aveva scritto che Claudio era in procinto di abbandonando la casa nella quale conviveva con la Neri.

Nonostante poi Claudio Amendola avesse smentito, erano tutti a conoscenza della malattia di Francesca Neri e dei problemi sorti nella coppia. Si vociferava che la separazione tra il volto della fiction I Cesaroni e sua moglie. La lunga relazione vissuta da Claudio Amendola e Francesca Neri, a quanto pare ormai è giunta ufficialmente al capolinea. Scopriamo che cosa è successo.

La separazione consensuale in arrivo

A quanto pare ormai, è stato tutto messo nero su bianco e il sogno d’amore dei due attori, e dei fan della coppia, è destinato a svanire. Secondo i rumors la loro casa rimarrà all’attrice e del mantenimento del figlio si farà carico interamente Claudio Amendola.

Come riporta Il Messaggero ormai tutti i documenti utili a perfezionare l’accordo extragiudiziale ora sono già in attesa di essere completati dal lavoro del giudice, che pare sia lo stesso legale di Francesco Totti, Antonio Conte, come descritto nelle principali testate nazionali, oltre che da Il Messaggero.

Claudio-Amendola-Francesca-Neri-separazione-27102022-Altranotizia
(Fonte: Google)
Da quanto è stato diffuso nelle scorse ore i due avrebbero depositato l’accordo nelle cancellerie del Tribunale di Roma nelle scorse settimane. Insomma, pare che ormai non ci sia più nulla da fare per la famosa coppia di artisti italiani.
Impostazioni privacy