Gf Vip 7, Wilma Goich in lacrime per la scomparsa di sua figlia: “Ero sola”

Nel corso dell’ultima puntata del Gf Vip 7 Wilma Goich lasciandosi andare a un pianto disperato ha confessato un doloroso retroscena che riguarda sua figlia e il suo ex marito Edoardo Vianello.

Purtroppo la storica coppia di cantanti ha dovuto dire addio a Susanna, una perdita atroce.

wilma-goich-atroce-retroscena-Altranotizia
Wilma-Goich-Altranotizia-(Fonte: Google)

Susanna Vianello è venuta mancare il 7 aprile 2020, a seguito di una lunga malattia e dietro questo evento doloroso si cela un trauma che Wilma Goich ha voluto raccontare al Gf Vip 7: scopriamo di che cosa si tratta.

Gf Vip 7, l’agghiacciante retroscena confessato da Wilma Goich

La figlia di Wilma Goich ed Edoardo Vianello, purtroppo è venuta a mancare a causa di terribile male, che in poco tempo l’ha letteralmente spetta. Si è trattato di un grave tumore. Così nella notte fra il 6 e il 7 aprile 2020 Susanna Vianello, ricoverata in una clinica romana, è andata via per sempre lasciato un vuoto enorme nella vita di Wilma.

Susanna Vianello era nata il 20 luglio del 1970, tre anni dopo il matrimonio dei due cantanti, i quali poi si sono separati e lui ha cominciato una love story con un’altra donna.

La vippona ha aggiunto che non dimenticherà mai quel tragico momento in cui, ha dovuto comunicare al telefono che Susanna non c’era più, senza poter guardare negli occhi l’uomo con cui l’ha concepita e che per una vita ha vissuto accanto alla cantante e alla loro bambina. Nella Casa la concorrente ha parlato di questo retroscena doloroso della sua vita, e in puntata ha avuto una reazione che ha commosso tutti. Ecco che cosa è successo.

L’assenza di Edoardo alla morte della figlia

“Io non posso chiamarti alle 3:00 di notte e dire ‘Susanna non c’è più’ perché tu dovevi essere lì e io questo non lo dimenticherò mai. Ho dovuto dirgli che Susanna non c’era più lì da sola” con queste parole nei giorni scorsi la cantante aveva raccontato a Patrizia Rossetti il suo dolore. Alfonso Signorini le ha chiesto di approfondire lo sfogo avuto nella casa.

Così al Gf Vip 7 la cantante ha spiegato al pubblico che suo marito Edoardo Vianello ha preferito restare a casa anziché andare a dare a sua figlia l’ultimo saluto perché aveva paura di ammalarsi di Covid-19.

wilma-goich-041122-Altranotizia
(Fonte: Google)

In realtà Wilma lo considera per metà responsabile di quello che è successo perché la donna con cui ha cominciato una nuova relazione, una volta chiusa la lunga storia d’amore con lei ha espressamente detto di non recarsi in clinica per il timore del contagio con il virus nell’ambiente ospedaliero: “Non c’era il Covid nella clinica!” ha replicato la Goich.

Impostazioni privacy