Ilary Blasi, la sua presunta nuova fiamma dopo Totti: ecco chi è

Ilary Blasi, a quanto pare, ha ormai dimenticato Francesco Totti, ed è pronta a scrivere un nuovo capitolo della sua vita sentimentale. Scopriamo che cos’è saltato fuori sulla nota conduttrice di Mediaset.

Stando alle indiscrezioni diffuse da parte di un noto settimanale l’ex moglie di Francesco Totti avrebbe cominciato una frequentazione con un altro uomo.

Ilary-Blasi-nuova-fiamma-Altranotizia
Ilary-Blasi-Altranotizia.it-(Fonte: Google)

Dopo la dolorosa separazione dall’ex attaccante della Roma Francesco Totti e l’iter del complicato del divorzio, appena cominciato, Ilary Blasi si è lasciata alle spalle il matrimonio naufragato e ha raccolto i cocci rotti: ora ha una nuova fiamma. Ecco di chi si tratta.

Ilary Blasi, il nuovo capitolo della vita sentimentale della showgirl

Il matrimonio e la separazione di Ilary Blasi e Francesco Totti occupano da mesi le pagine della cronaca rosa. Ma mentre i due ex litigano in tribunale e va avanti la cosiddetta Guerra dei rolex e delle borsette, anche le loro rispettive vite ormai, vanno avanti.

Di Totti e Noemi si sa da tempo e ormai è stato reso tutto ufficiale. Di Ilary Blasi invece fino ad ora alcuna notizia inerente un presunto partner ha trovato conferma.

La conduttrice de L’Isola dei Famosi, a quanto pare però di recente, è stata paparazzata dai fotografi della redazione del settimanale Diva e Donna mentre era a cena con un partner misterioso. Non si conosce l’identità dell’uomo che era in sua compagnia.

I fan della bella showgirl romana sperano che finalmente anche lei sia riuscita a voltare pagina dopo il doloroso addio al campione del mondo. Purtroppo adesso non possiamo dire con certezza che abbia davvero ritrovato l’amore dopo la fine del matrimonio con Francesco Totti, ma almeno adesso per il pubblico che da sempre la ama e la segue con affetto, una speranza tangibile c’è. Scopriamo che cosa hanno scoperto gli abili paparazzi.

Il presunto nuovo partner della conduttrice de L’Isola dei Famosi

A quanto pare si tratterebbe del proprietario di un’agenzia immobiliare ed è un uomo che, come si legge sulle pagine di Diva e Donna: “Avrebbe anche interessi in un’azienda che si occupa di fitness e benessere con sede a Sabaudia, per anni il rifugio estivo di Totti e Blasi…”. Si chiama Edmondo e assieme a lui e Ilary c’erano anche altre quattro persone.

Non si conoscono altri dettagli, e i fotografi non li hanno visti uscire assieme dal locale dunque nessuna foto che posa dire di più e soddisfare la curiosità dei fan della Blasi.

Ilary-Blasi-031122-Altranotizia
(Fonte: Google)

Al momento non resta che attendere i prossimi sviluppi della vicenda per poter scoprire se sia davvero giunto per lei il momento di trovare di nuovo la gioia dell’amore.

Impostazioni privacy