Matteo Diamante smaschera Nikita dopo le accuse al Gf Vip: “Ora tocca a me”

Matteo Diamante si è sentito attaccato durante l’ultima puntata del Gf Vip 7, il reality show a cui stanno partecipando la sua ex Nikita Pelinzon e il suo amico George Ciupilan, e così ha dato una risposta al vetriolo sui social e si è difeso a spada tratta.

L’ex naufrago de L’Isola dei Famosi ha replicato definendo la Pelinzon pazza e ha sbugiardato la vippona pubblicamente. Scopriamo che cos’è successo.

Matteo-Diamante-polemica-contro-Nikita-Altranotizia
Matteo-Diamante-Altranotizia.it-(Fonte: Google)

Matteo Diamante nelle scorse ore si è sfogato tirando fuori la sua verità dietro le parole che Nikita Pelinzon durante la puntata del Gf Vip 7, andata in onda giovedì 3 novembre ha detto a tutto pubblico su di lui.

Matteo Diamante, la replica al vetriolo dopo le accuse di Nikita Pelinzon

Nel corso della puntata di giovedì 3 novembre, Alfonso Signorini ha mostrato a George Ciupilan e a Nikita Pelinzon le parole che nei giorni scorsi Matteo Diamante ha condiviso sui social, quando, infastidito dall’atteggiamento di George si è lasciato andare a un forte sfogo su Instagram. Matteo ha detto che il vippone è infantile e che non gli sta dimostrando la sua amicizia e che si lascia influenzare.

A dar fastidio all’ex naufrago dell’Isola dei Famosi è la speciale amicizia che si è creata tra Ciupilan e Nikita nella Casa, perché tra lui e la modella, come forse saprete già, c’è stata una storia d’amore, diversi anni fa.

Nikita, leggendo le considerazioni del suo ex Matteo Diamante è andata su tutte le furie, e ha replicato che è solito avere questi comportamenti atti ad attirare solo l’attenzione su di sé: Fa sempre così, mi dispiace che questa persona faccia sempre le stesse storie! Chiudiamola qui e non diamogli visibilità” ha commentato.

La risposta dell’ex fidanzato della vippona

Nikita Pelizon ha poi continuato affermando che secondo lei Matteo Diamante è ancora geloso, e che per questo motivo ha attaccato George Ciupilan e anche ha aggiunto che non vuole che lei si fidanzi con suoi amici.

Chiaramente non si è fatta attendere la risposta di Matteo, che subito dopo la puntata ha replicato: Ma questa è pazza. Cioè ma che descrizione di me ha fatto!? Non sono mai stato più legato a lei. Anzi proprio archiviata. Ma mi ha descritto come uno stalker”.

matteo-Diamante-Instagram-04112022-Altranotizia
(Fonte: Instagram-story/Instagram-di-Matteo-Diamante)

Anche il giorno dopo, supportato dalle dichiarazioni di Andrea Venza ha promesso al pubblico, con tono minaccioso: “ora tocca a me”, spiegando che non è mai stato una persona gelosa, e chiedendo di ascoltare la sua versione dei fatti.

Impostazioni privacy