Home Spettacolo Gf Vip 7, i Vipponi si sono scambiati il bacio che tutti...

Gf Vip 7, i Vipponi si sono scambiati il bacio che tutti aspettavano: ecco chi sono

535
0

Al Gf Vip 7 ormai a quanto pare non si baciano più solo Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi, ma anche altri concorrenti si sono lasciati andare davanti alle telecamere. Scopriamo che cosa è successo nella casa più spiata d’Italia.

Tra le pareti del loft di cinecittà è esplosa ormai la passione. Ecco che cosa è successo tra i due coinquilini.

Gfvip7-bacio-inaspettato-Altranotizia
GfVip7-Altranotizia-(Fonte: Google)

I due concorrenti del Gf Vip 7 con la ‘scusa’ del gioco fatto di obblighi e di verità, si sono lasciati andare, e sono stati protagonisti di un gesto eclatante, che in realtà tutti aspettavano da tempo.

Gf Vip 7, il gesto eclatante dei due Vipponi che tutti aspettavano

Al Grande Fratello Vip i concorrenti hanno fatto il gioco della bottiglia e così si sono divertiti tutti insieme in giardino a svolgere le richieste dei coinquilini. Il gioco ha fatto scattare il bacio tra la modella Nikita Pelinzon che sta costruendo una bella amicizia con George, e Daniele Dal Moro.
Poi è toccato a due Vipponi che nelle settimane scorse sono stati protagonisti di una notte apparentemente focosa, fatta di ‘movimenti particolari, e molto ‘sospetti’, sotto le coperte e chiaramente ripresa dalle telecamere del Grande Fratello Vip 7. A quanto pare però la cosa mette a rischio il legame della concorrente che ha fuori dalla casa di Cinecittà, e per il quale aveva pianto appena pochi giorni fa.

I protagonisti del bacio tanto atteso forse si erano anche scambiati effusioni e coccole off limits sotto le lenzuola ma non era mai successo che tra di loro scattasse un vero e proprio bacio pubblico, dato davanti a tutti i concorrenti del loft di Cinecittà e davanti a milioni di curiosi telespettatori. Stiamo parlano naturalmente di Giaele De Donà e di Antonino Spinalbese.

Il bacio nella notte tra Antonino Spinalbese e Giaele De Donà

Alla fine è successo: l’hairstylist più corteggiato della Casa e la modella si sono scambiati un passionale bacio avanti le telecamere e, anche davanti a tutti i loro inquilini.

È stato Daniele Dal Moro ad assegnargli questo obbligo nel gioco della bottiglia, dicendo: “Ho un rapporto con Antonino, se non gli va cambio”. L’ex di Belen Rodriguez però non ci ha pensato due volte.

Antonino-Spinalbese-Giaele-de-donà-061122-Altranotizia
(Fonte: screenshot video-Giaele-de-donà-Mediaset-Extra)

Anzi, lui sembrava non aspettasse altro tanto è vero che si è girato ed ha baciato la sua inquilina, la quale ha accettato di buon grado. Chissà se Brad ora interverrà sulla vicenda, magari scrivendo un’altra lettera da indirizzare a Sofia Giale De Donà.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here