Home Spettacolo Amici 22, il palloncino svela la gelosia inaspettata di Megan per Gianmarco

Amici 22, il palloncino svela la gelosia inaspettata di Megan per Gianmarco

590
0

Nella scuola di Amici 22 Megan Ria e Gianmarco  hanno cominciato una conoscenza più approfondita e più intima. Proprio nell’ultima puntata del consueto appuntamento domenicale di Canale Cinque i due hanno avuto un confronto molto particolare, che ha portato alla luce un retroscena inaspettato.

La ballerina sembra non gradire affatto i comportamenti del suo compagno di classe.

megan-Ria-Gianmarco-Petrelli-Altranotizia-gelosia-Altranotizia
Megan-Ria-Gianmarco-Petrelli-Altranotizia.it

A quanto pare i due allievi di Amici 22 potrebbero essere già in crisi: ecco che cosa è successo nella scuola di Canale 5.

Amici 22, la reazione inaspettata di Megan Ria verso Gianmarco

Nella scuola di Amici di Maria De Filippi quest’anno sono nate diverse coppie. Maddalena Svevi è innamorata del ballerino di latino che da quest’anno per la seconda volta, frequenta i banchi del Talent show di Canale 5, a seguito dell’infortunio dello scorso anno: Mattia Zenzola.

Oltre a loro due,  ad aver trovato all’interno del programma di Mediaset, oltre che una grande opportunità di crescita professionale e di visibilità anche il luogo ideale per per far nascere nuovi legami e non i sentimenti da qualche tempo sono stati anche Rita e Niveo e Wax e Claudia.

Ma non sono i soli, anche Megan Ria e Gianmarco si sono baciati e hanno cominciato una conoscenza più approfondita e più intima. Proprio nell’ultima puntata del consueto appuntamento domenicale di Canale 5 con la scuola, i due hanno avuto un confronto molto particolare, che ha portato alla luce un retroscena inaspettato.

Aria di crisi per la coppia

Ha fatto recapitare, tra i classici palloncini che quest’anno sono tornati nella scuola un messaggio al ballerino. Chiaramente si è trattato di un anonimo così come previsto dal mood della sorpresa.

Maria ha chiamato il ragazzo per fargli leggere il contenuto della sorpresa e c’era scritto sul biglietto: “Mi infastidisco quando ti lasci condizionare dagli altri.” La ballerina poi subito ha confessato di essere stata lei l’autrice del biglietto e ha continuato sottolineando che a suo avviso l’allievo ha un comportamento diverso quando sono assieme agli altri e quando invece è con gli altri compagni di classe.

gianmarco-petrelli-071122-Altranotizia
(Fonte: Google)

Lui in quel momento non ha risposto ma già questo lascia lascia presagire che tra i due ci sia un po’ di attrito Dunque adesso non resta che aspettare di capire se sarà solo una piccola lite passeggera che farà crescere maggiormente il loro rapporto, o se invece a Megan Ria non piace proprio l’atteggiamento di Gianmarco, e dunque si separeranno.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here