Home Spettacolo Angelica Benevieri e Manuel Bortuzzo, l’icredibile retroscena sulla rottura

Angelica Benevieri e Manuel Bortuzzo, l’icredibile retroscena sulla rottura

2521
0

Dopo un susseguirsi di rumors è emersa la verità sul rapporto che Angelica Benevieri e Manuel Bortuzzo hanno vissuto negli ultimi mesi. A rivelare il retroscena inaspettato dietro la storia d’amore della coppia è stata a quanto pare la giovane Tik Toker.

La modella e il nuotatore non fanno più coppia fissa e adesso finalmente il pubblico sa perché e a chi è dovuta questa drastica decisione.

Angelica-Benevieri-Manuel-Botruzzo-rottura-ufficiale-Altranotizia
Angelica-Benevieri-Manuel-Botruzzo-231022-Altranotizia

Angelica Benevieri e Manuel Bortuzzo hanno rotto il silenzio sulle voci della presunta rottura: ecco che cosa è successo.

Angelica Benevieri e Manuel Bortuzzo, il retroscena sulla storia giunta al capolinea

Dopo tanti rumors Angelica Benevieri ha deciso di esporsi per prima, e di far conoscere al pubblico maggiori dettagli sulla storia d’amore che nei mesi scorsi è nata tra di lei e il nuotatore del Gf Vip 6. Così la giovane Tik Toker attraverso una diretta social, indirizzata ai suoi followers di Instagram ha detto: “Non mi interessava stare con lui per soldi”.

In tal modo la modella ha spazzato via mesi e mesi di voci in cui si era ipotizzato che la love story fosse stata costruita a tavolino da lei per ambizione, o per avere maggiore visibilità. Lei è già un volto noto dei social, come si sa bene. Quello che però era rimasto, fino ad ora, ancora avvolto nel mistero è il motivo che l’ha separata da Manuel Bortuzzo, e i veri rapporti tra i due.

Le sue recenti dichiarazioni però hanno chiarito la situazione, e hanno fatto emergere la verità sulla rottura. Scopriamo che cosa ha detto.

Le dichiarazioni inaspettate dichiarazioni della Tik Toker

Stando alle parole della ex fidanzata del concorrente del Grande Fratello Vip 6, la relazione sentimentale tra di loro, che sembrava andare a gonfie vele, invece sarebbe giunta al termine. Il tutto è accaduto a causa di un motivo ben preciso.

Quando una persona non ti mostra attenzioni la lasci andare. Dalle brutte esperienze imparerete molto, come ho fatto io” ha rivelato su Instagram tramite la diretta che ha segnato l’ufficialità della fine della storia sentimentale.

Poi lei ha fatto sapere che la drastica decisione è venuta proprio da lei, in questo modo ha messo fine al susseguirsi di voci secondo le quali lui avrebbe deciso di allontanarsi dalla modella per via di un’altra donna.

angelica-benevieri-231022-Altranotizia
(Instagram-post/Instagram-di-angelica-benevieri)

Angelica Benevieri, delusa dal comportamento di Manuel Bortuzzo ha preferito mettere definitivamente fine al loro rapporto anziché continuare a soffrire.