Home Spettacolo Antonella Fiordelisi, continua lo scontro con Oriana nella Casa: “Stai Calma!”

Antonella Fiordelisi, continua lo scontro con Oriana nella Casa: “Stai Calma!”

558
0

Antonella Fiordelisi a quanto pare oltre la gelosia che nutre nei confronti di Edoardo, non riesce proprio a simpatizzare con il personaggio di Oriana: ecco che cosa è successo.

Continua lo scontro tra la modella di Salerno e Oriana tra le mura del loft di Cinecittà. Scopriamo per quale motivo.

Antonella-Fiordelisi-Oriana-Marzoli-aspro-scontro-Altranotizia
Antonella-Fiordelisi-Oriana-Marzoli-Altranotizia.it

Antonella Fiordelisi e Oriana sono ormai due antagoniste nella Casa del Grande Fratello Vip 7 e a quanto pare tra di loro è scoppiata una lite furibonda.

Antonella Fiordelisi, l’ostilità della modella verso la Vippona

Come è stato palese fin dai primissimi momenti, Tra Antonella Fiordelisi e Oriana Marzoli non sembra correre buon sangue, e, come è lampante c’entra Edoardo Donnamaria. A quanto pare, la schermitrice di Salerno è molto gelosa del loro rapporto, che si è concluso solo pochi mesi fa. Nonostante sia stato breve purtroppo la Fiordelisi mal digerisce l’idea di una ex di Edoardo nella Casa e, per altro non riesce proprio a simpatizzare con il personaggio di Oriana.

Le due concorrenti del Grande Fratello Vip 7 hanno avuto un battibecco, perché la nuova vippona si è allenata in bikini e così si è scatenato un putiferio: la schermitrice di Salerno ritiene che  lei utilizzi abiti che la coprono ‘a stento’ per mettersi in mostra davanti agli uomini. Poi hanno avuto da discutere anche su altro e a quel punto tra le concorrenti i toni sono diventati sempre più accesi. Scopriamo che cosa è successo tra le due antagoniste nel loft più spiato d’Italia.

La lite furibonda tra Oriana Marzoli e la schermitrice di Salerno

Stando alle parole di Antonella Fiordelisi, Oriana Marzoli sarebbe entrata in confessionale a parlare con Edoardo Donnamaria. La cosa le ha fatto perdere la testa e l’ha mandata letteralmente su tutte le furie.

Oriana sapendo che a lei la cosa aveva dato davvero molto fastidio ha cercato mettere una pezza. A quel punto ha tentato, senza successo, di giustificarsi con queste parole: “Mi hanno detto che sei arrabbiata perché ho parlato con Edoardo, ma non ho detto una cosa brutta, forse hai capito male. Stai calma!”. Alla giovane influencer questa frase ha dato ancora più fastidio.

Antonella-Fiordelisi-Oriana-Marzoli-061122-Altranotizia
Antonella-Fiordelisi-Oriana-Marzoli-Altranotizia.it-(Fonte: Google)

Chissà che cosa accadrà ancora tra le due protagoniste femminili del reality show di Canale 5. Di certo sia il pubblico che Alfonso Signorini ne vedranno di tutti i colori, perché per ora non sembra proprio che ci siano i presupposti per una pace duratura né tantomeno per un’amicizia.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here