Home Spettacolo Amici 22, la mamma di Mattia Zenzola senza freni su Maddalena: “Lo...

Amici 22, la mamma di Mattia Zenzola senza freni su Maddalena: “Lo sta trasformando”

689
0

La mamma del ballerino di Amici 22 ha parlato senza freni della storia d’amore nata al talent show di Canale 5 tra suo figlio Mattia Zenzola e la sua compagna di classe Maddalena Svevi.

Scopriamo che cosa ha detto la madre dell’allievo di ballo di latino, che a quanto pare ha lanciato un vero e proprio appello.

mattia-zenzola-l'appello-della-madre-Altranotizia
Mattia-Zenzola-Altranotizia.it-(Fonte: Google)

La mamma del noto talento del ballo latino che frequenta la scuola di Amici 22 ha parlato senza peli sulla lingua di suo figlio e della sua fidanzata, la ballerina Maddalena Svevi. Scopriamo che cosa pensa di loro due.

Amici 22, l’appello della mamma di Mattia Zenzola

Il ballerino di latino è ritornato quest’anno nella scuola di canale cinque dopo l’infortunio subito l’anno scorso, che lo aveva costretto a lasciare il suo banco della scuola di Amici. Quest’anno Mattia Zenzola, oltre a ritrovare l’amata danza, a quanto pare ha trovato anche l’amore. Come saprete infatti lui e la bellissima ballerina Maddalena Svevi sono la prima vera coppia che si è formata nel corso di questa edizione del programma capitanato da Maria De Filippi.

Tutti i fan li sostengono e sono felici per i due giovani allievi della classe di danza, e ora a parlare del loro legame è stata anche la madre dello studente di latino.

A quanto pare la signora Zenzola ha rilasciato un’intervista inedita al settimanale DiPiù Tv. Nel corso della chiacchierata lei si è detta davvero felice per lui ma a quanto pare è anche preoccupata. Ecco che cosa ha confessato attraverso le dichiarazioni, fuori dai denti.

La preoccupazione della madre del ballerino di latino

Giulia Ninni, questo il nome della signora Zenzola, è felice che suo figlio possa aver avuto, grazie al prof di ballo latino Raimondo Todaro una nuova possibilità di farsi conoscere ed apprezzare, data la grande sofferenza provata l’anno scorso dal ragazzo, che come ricorderete si era infortunato.

Nell’intervista speciale rilasciata dalla madre dell’allievo poi, lei ha anche dichiarato che accanto alla felicità, prova anche un po’ di apprensione. A quanto pare, è preoccupata che possa distrarsi per via della sua storia d’amore e perdere di vista i suoi obiettivi artistici. Infine è venuto fuori che il ballerino fino ad ora non era mai stati così coinvolto da una ragazza: “Credo che sia la prima volta”.

Mattia-Zenzola-maddalena-Svevi-061122-Altranotizia
(Fonte: Google)

Mi ha sempre detto: “Mamma non ho tempo per pensare alle ragazze. Devo danzare. Ma Maddalena lo ha colpito al cuore e lo sta trasformando, lo vedo più sicuro di sé. Questo grazie alla presenza di questa bellissima ragazza”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here