Home Spettacolo Lulù Selassiè, la confessione inaspettata: “Vorrei parlare di nuovo con Manuel”

Lulù Selassiè, la confessione inaspettata: “Vorrei parlare di nuovo con Manuel”

2491
0

La principessa Lulù Selassiè ha saputo della fine della relazione di Manuel Bortuzzo con la sua dolce metà, l’ormai ex fidanzata Angelica Benevieri, e ha reagito in modo inaspettato.

Scopriamo che cosa ha confessato la ex Vippona che durante il G Vip 6 aveva cominciato una relazione con l’atleta.

Lulu-selassiè-inaspettata-confessione
Lulu-Selassie-Altranotizia-(Fonte: Google)

A quanto pare Lulù Selassiè sembra aver ammesso da parte i vecchi rancori che fino a pochissimi mesi fa non deriva nei confronti di Manuel Bortuzzo e anche della sua famiglia.

Lulù Selassiè, l’inaspettato invito rivolto a Manuel

Come forse ricorderete, il padre del nuotatore era stato in qualche modo accusato dalla principessa  di aver ostacolato la storia d’amore nata tra lei  e Manuel Bortuzzo, e di aver cercato di allontanare la Vippona da da suo figlio. In realtà poi in parte questa questa versione dei fatti è stata smentita.

Ad ogni modo, che la ragione fosse da una parte e dall’altra, senza dubbio ci sono stati numerosi contrasti, battibecchi e polemiche attorno a questa vicenda. Da quando poi Manuel Bortuzzo ha fatto sapere a tutti di aver intrapreso una nuova relazione, e di essere felice tra le braccia della modella e giovane Tik Toker Angelica Benevieri, non si è parlato più della naufragata relazione che il nuotatore aveva costruito all’interno del Grande Fratello vip 6 con la principessa di origine etiope. Adesso lui, come saprete, è tornato single.

Angelica ha pubblicato dei contenuti sulla sua pagina Instagram, attraverso i quali ha spiegato al pubblico di aver lasciato Manuel, perché non si sentiva abbastanza importante per lui, e non  riteneva che lui facesse sufficienti i gesti nei suoi confronti per dimostrarle il suo amore . A quanto pare una volta che la Selassiè ha avuto questa notizia si è sbottonata, confessando che avrebbe piacere a rivederlo. Scopriamo che cosa ha detto la principessa Lulù.

L’incredibile confessione della pricess

Ai microfoni del programma radiofonico condotto da Turchese Baracchi la princess ha detto che ha sofferto per amore, anche se ha preferito rimanere in silenzio senza rendere partecipi i i suoi fan del suo dolore. Poi ha aggiunto che Manuel è una bellissima persona con cui lei è stata davvero molto bene, e che  loro non hanno più rapporti.

“un amore così  forte che per il quale poi è brutto rimanere senza parlare E’ stato il più grande della della mia vita fino ad adesso, e mi piacerebbe parlargli anche se in totale serenità, in amicizia”.

Lulù-Selassiè-Manuel-Bortuzzo-23102022-Altranotizia
(Fonte: Google)

Visto che praticamente fino ad adesso non aveva mai proposto a Manuel Bortuzzo di incontrarla ha colto l’occasione per farlo in diretta, proprio nel corso della trasmissione Turchesando.