Home Spettacolo Federica Pellegrini e Matteo Giunta, arriva la lieta notizia: fan in visibilio

Federica Pellegrini e Matteo Giunta, arriva la lieta notizia: fan in visibilio

2594
0

Federica Pellegrini e Matteo Giunta hanno dato una bellissima notizia ai fan e hanno lasciato tutti a bocca aperta con l’inaspettato annuncio comunicato sui social poco tempo fa.

La nuotatrice  e campionessa olimpica, e suono marito, l’allenatore a lei più affezionato, sono al settimo cielo. Scopriamo che cosa è successo.

federica-Pellegrini-Matteo-Giunta--lieta-novella-Altranotizia
federica-Pellegrini-Matteo-Giunta-Altranotizia

I fan di Federica Pellegrini e Matteo Giunta non stanno nella pelle dopo aver saputa la lieta novella della coppia che la scorsa estate è convolata a nozze.

Federica Pellegrini e Matteo Giunta, il bellissimo annuncio che ha commosso i fan

Federica Pellegrini e Matteo Giunta sono convolati a nozze pochissimi mesi fa, dopo una lunga storia d’amore iniziata a bordo vasca. I due hanno sempre mantenuto il massimo riserbo sulla relazione sentimentale e hanno sempre cercato di fare attenzione a distinguerla da quella professionale tra nuotatrice e allenatore.

Quando poi la Divina ha appeso la cuffia al chiodo hanno deciso di diventare marito e moglie, e adesso si preparano a una nuova bellissima e emozionante avventura, che vivranno fianco a fianco.

Con un messaggio pubblicato tramite Instagram, la nuotatrice pochi giorni fa aveva preannunciato ai numerosi fan che stava per comunicare qualcosa di grosso, e soprattutto qualcosa di bello:Domani vi diremo una cosa molto figa”. Il messaggio, accompagnato dalle immagini della coppia apparsa radiosa e piena di gioia, ha inevitabilmente creato attesa e grande tra i followers affezionati a Federica Pellegrini e Matteo Giunta. Scopriamo di che cosa si tratta.

La grande novità della celebre coppia

I due hanno svelato tutto io giorno dopo, sempre sui social. A quanto pare non si tratta di una novità che riguarda la loro vita sentimentale ma quella professionale. Ben presto saranno protagonisti, assieme ad altre celebri coppie, formate da personaggi famosi, di un format tv molto seguito.

Federica Pellegrini ben presto assieme a suo marito Matteo Giunta si metterà in viaggio verso il continente asiatico. I due atleti visiteranno tre luoghi speciali perché saranno protagonisti di Pechino Express 2023. Insomma ora i fan hanno scoperto che cosa bolle in pentola per la campionessa del nuoto azzurro e la sua dolce metà. Il programma sarà trasmesso prima su Sky e successivamente in streaming su NOW, all’inizio dell’anno prossimo.

pechino-express 2023-241022-Altranotizia
(Fonte: Google)

I concorrenti questa volta viaggeranno tra India, Borneo malese e Cambogia, e il programma sarà condotto anche stavolta da Costantino Della Gherardesca, e Enzo Miccio. Ora non resta che aspettare di seguire le loro avventure in tv.