Paola Barale, tutto sul fidanzato Alessandro: lavoro, età, famiglia

Concorrente dell’ultima edizione di Ballando con le Stelle, Paola Barale ha lasciato intendere che di avere un nuovo fidanzato, chi è.

Donna dalla bellezza iconica e senza tempo, Paola Barale sulla pista di Ballando con le Stelle ha stupito di nuovo tutti per il suo fisico mozzafiato e per la sua sensualità prorompente. Nella sua quotidianità sembra anche essere arrivato un nuovo amore: ecco chi è.

Paola Barale
Paola Barale, chi è il suo fidanzato Alessandro Carollo (altranotizia.it)

Classe 1967, Paola Barale ha fatto il suo esordio nel 1986 quando viene ospitata per la prima volta in tv a Domenica In. Sebbene nella vita volesse fare tutt’altro, la sua somiglianza con Madonna e l’insistenza di una coppia di fotografi la spinsero a lavorare da sosia della grande star nelle discoteche e venne chiamata a Domenica In proprio con quel ruolo: da lì, non si fermerà più.

Ospitata da Serena Bortone a Oggi è un altro giorno, Paola Barale ha lasciato intendere che nella sua vita oggi c’è un nuovo fidanzato. Ecco di chi si tratta: è molto giovane.

Paola Barale e Alessandro Carollo: chi è il nuovo fidanzato

Nella sua vita privata, Paola Barale ha vissuto diversi amori travolgenti. Dal 1992 al 1995 ha avuto una storia con il conduttore di Bim Bum Bam, Marco Bellavia. Nel 1995, poi, conosce Gianni Sperti nel programma La sai l’ultima? di Gerry Scotti: i due si sposano il 20 giugno 1998. Il matrimonio finisce però quando Paola Barale conosce Raz Degan, modello israeliano con cui fa coppia dal 2002. I due vivono diverse crisi, soprattutto intorno al 2008: se lei ha sempre ammesso di volersi risposare, lui non l’ha mai voluto. Il loro amore si è concluso nel 2015 quando lei stessa, con un post su Facebook, ha specificato che prenderanno strade diverse.

Nel corso dell’intervista rilasciata a Serena Bortone su Rai 1, Paola Barale ha lasciato intendere che nella sua vita oggi c’è un nuovo fidanzato.Sembra che si tratti di Alessandro Carollo, osteopata famoso nel mondo dei VIP. Sebbene abbia 15 anni in meno della Barale, pare che i due stiano vivendo qualcosa di forte: “Non ho una relazione, ma c’è una persona a cui non riesco a smettere di pensare“, ha detto.

L’annuncio ha subito fatto scatenare i fan. Molti, infatti, sperano ancora che la fiamma tra lei e Raz Degan possa di nuovo divampare e, quindi, vedono di malocchio questo nuovo amore: lei, però, sembra aver aperto una nuova parentesi di vita.

 

Impostazioni privacy