“Avevo il cuore a pezzi”: retroscena su C’è posta per te | Una confessione da brividi

Retroscena su C’è posta per te, nessuno se lo sarebbe mai aspettato: “Avevo il cuore a pezzi”. La confessione lascia tutti senza parole.

Nel sabato sera di Canale 5 è ormai tornata da qualche settimana la seguitissimo trasmissione condotta da Maria De Filippi, C’è Posta per te.

retroscena C'è Posta per te
Confessione da brividi su C’è Posta per te (Altranotizia / Instagram @cepostaperteufficiale)

Il programma da anni tiene i telespettatori incollati al piccolo schermo con le sue incredibili storie familiari e d’amore. Impossibile, infatti, non commuoversi di fronte alle vicende raccontate dalla De Filippi. A tal proposito, è emerso un retroscena clamoroso sulla trasmissione. “Avevo il cuore a pezzi” ha dichiarato il noto volto del programma. Ecco di chi stiamo parlando e a che cosa ha voluto riferisti con queste parole il personaggio ‘misterioso’.

Retroscena su C’è posta per te

C’è Posta per te è una delle trasmissioni più amate e seguite dal grande pubblico. Impossibile, infatti, rimanere impassibili davanti alle storie raccontate dalla padrona di casa. A tal proposito, anche uno dei collaboratori di Maria De Filippi ha dichiarato di commuoversi spesso. Sapete già di chi stiamo parlando? Ebbene sì, del nuovo postino Giovanni Vescovo. L’ultimo arrivato della squadra di Queen Mary. Il trentenne, ex partecipante di Uomini e Donne, ha rivelato in particolare qualcosa di assolutamente incredibile. Guardate un po’ qua con i vostri stessi occhi. Resterete di sicuro senza parole.

Per quanto sia arrivato da poco nella famiglia di C’è Posta per te, Giovanni Vescovo si è già ambientato perfettamente all’interno del programma. “Non so di preciso perché mi hanno scelto, ma credo per i miei modi di fare: cerco sempre di essere gentile ed educato”. Ha raccontato il giovane postino a Tv Sorrisi e Canzoni. Ciò che, però, ha lasciato tutti quanti senza parole è stato un altro incredibile retroscena sul programma.

Retroscena sul programma C'è Posta per te
Confessione da brividi: retroscena su C’è Posta per te (Altranotizia / Instagram @cepostaperteufficiale)

Vescovo ha confessato in qualche occasione di essersi commosso in prima persona per le storie presentate in puntata. “Ultimamente mi sono commosso così tanto che mi sono dovuto calmare e riprendere per qualche minuto” ha svelato il trentenne. “Stavo uscendo in video con gli occhi gonfi di lacrime e il cuore a pezzi” ha aggiunto. Una confessione davvero da brividi che dimostra come tutto lo staff del programma abbia realmente a cuore ciò che fa. Inoltre, Giovanni ha anche raccontato che in questo breve periodo gliene sarebbero già capitate di tutti i colori “tra incontri con persone timidissime e altre che hanno fatto resistenza”. Qual è, quindi, il segreto per portare a termine il suo lavoro? Semplicemente una buona dose di pazienza.

Impostazioni privacy