Michelle Hunziker rossa dalla vergogna | Scena imbarazzante per strada – VIDEO

Per le strade di Milano, Michelle Hunziker è finita in un momento emozionante ma imbarazzante. Ecco cos’è successo: l’hanno visto tutti

Volto irrinunciabile ed insostituibile della televisione italiana, Michelle Hunziker nonostante l’età vanta già una carriera strabiliante. Modella, conduttrice e attrice, nelle ultime ore ha vissuto un momento di vero imbarazzo: il video mostra tutto.

Michelle Hunziker imbarazzata
Michelle Hunziker imbarazzata, ecco cos’è successo per strada (altranotizia.it / ansafoto)

Svizzera d’origine, Michelle si è ritrovata in Italia per scelta della madre ma qui ha saputo trovare la propria strada. Nata come modella, dato il suo fisico statuario e il suo viso dai tratti nordici ed eleganti, si è poi riscoperta una grande conduttrice: proprio l’anno scorso ha infatti debuttato con Michelle Impossible, il suo One Woman Show.

Nelle ultime ore, la bella svizzera stava passeggiando per le vie di Milano in compagnia di Eros Ramazzotti, suo ex marito e padre di Aurora. A un certo punto, però, è accaduto qualcosa di davvero insolito: ecco tutto.

Michelle Hunziker e la serenata per strada

Da quando è finito il suo matrimonio con Tomaso Trussardi, Michelle Hunziker è stata paparazzata più e più volte in compagnia di Eros Ramazzotti. I due, che oggi stanno per diventare nonni del primogenito di Aurora Ramazzotti, che è al settimo mese, sembrano infatti aver ritrovato una serenità e c’è chi spera ancora di poterli vedere di nuovo insieme. Sebbene la figlia abbia ammesso che questa eventualità è del tutto impossibile, i fan non smettono mai di sperare e ciò che è successo nelle ultime ore avvalora questa ipotesi.

Michelle Hunziker, imbarazzo
Michelle Hunziker, ecco cosa le ha fatto Eros Ramazzotti (altranotizia.it / ansafoto)

Michelle ed Eros stavano passeggiando per le vie di Milano quando a un certo punto, davanti alle telecamere di The Pipol Gossip, Eros ha improvvisato un passaggio della sua “Più bella cosa” e l’ha cantata guardando dritto negli occhi la sua ex moglie. Se, sulle prime, Michelle era in evidente imbarazzo, poi si è lasciata andare ed ha seguito Ramazzotti con la voce, canticchiando anche lei. Tra di loro si percepisce una serenità e una complicità che fanno ben sperare:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pipol Gossip (@thepipol_gossip)

Non è questa l’unica novità, però, per Michelle. Nelle ultime settimane, infatti, la Hunziker è stata pizzicata più volte anche in compagnia di Trussardi e pure in questo caso si è parlato (e sperato) in un ritorno di fiamma. I due non hanno mai né smentito, né confermato. Come per Eros Ramazzotti, si deve considerare che Michelle con Tomaso ha due figlie piccole, la cui gestione e crescita implica dei momenti di incontro e confronto: il tempo, in ogni caso, svelerà tutto.

 

Impostazioni privacy