Anna Tatangelo ancora innamorata di Gigi D’Alessio? Spunta il retroscena incredibile, tutto cambia per lei

Anna Tatangelo sarebbe ancora innamorata di Gigi D’Alessio, tanto da aver messo fine alle sue storie successive per l’incapacità di andare avanti.

Secondo il gossip la cantante, dopo la fine della relazione con D’Alessio, non sarebbe riuscita a ricostruire la sua vita, trovando un nuovo amore. Mentre il partenopeo ha avuto un figlio dalla nuova compagna, la Tatangelo ha scelto di mettere fine alla sua relazione con Livio Cori.

Anna Tatangelo innamorata di Gigi D'Alessio
Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio (altranotizia.it)

Non ha mai spiegato le motivazioni di questa separazione, eppure sembra tutto ricondotto a Gigi D’Alessio e a quella rottura che non è mai stata affrontata.

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio: il retroscena

Ovviamente, oltre a tutti quelli che sono i racconti del caso e il gossip che infiamma la loro relazione, c’è molto di più e sono emersi nuovi scottanti dettagli. Gigi D’Alessio ha trovato l’amore con Denise da cui ha avuto un figlio, Anna Tatangelo era impegnata con il giovane Livio Cori e tutto sembrava procedere per il meglio. I due però si sono separati per poi tornare nuovamente insieme con le cose comunque andate male. Ma qual è il motivo di tutto questo tira e molla? Secondo indiscrezioni si tratterebbe proprio di Gigi D’Alessio.

Le fonti vicine ai cantanti rivelano che Anna Tatangelo non avrebbe mai smesso di amare l’ex compagno e padre di suoi figlio e di aver sofferto non solo per la rottura ma anche per le cose accadute durante l’ultima parte della relazione. Credeva nel loro amore e sperava che un giorno potessero coronare il loro sogno. Livio quindi sembra già un ricordo lontano per la Tatangelo che non ricambiava lo stesso, grande, sentimento. Livio Cori infatti era molto preso dalla nuova fiamma e sperava in una relazione duratura. Le cose purtroppo non hanno funzionato e quindi hanno portato a nuove rivelazioni.

Anna Tatangelo
Anna Tatangelo su Instagram. Credits: Instagram (altranotizia.it)

Non è una sorpresa e nemmeno una vicenda così strana, Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio hanno avuto una relazione molto lunga e questo sicuramente ha significato molto. A quanto pare però ad un tratto le loro strade non si sono più incrociate, sono iniziati i dissapori e ognuno ha preso una via differente. Quella di Gigi è stata con una nuova donna che lo ha presto reso padre, quello di Anna sicuramente di godersi la sua giovane età.

Pur non avendo mai svelato i dettagli della rottura spesso la cantante si è lasciata andare a indiscrezioni su influenze eccessive di terzi, sulla mancanza della nozze e su altri elementi di disturbo che avrebbero in qualche modo reso tutto insopportabile.

Impostazioni privacy