Piano diabolico di Alfonso Signorini | I gieffini tremano: brutta sorpresa in arrivo

Tutto pronto per la messa in onda di una nuova puntata in diretta del Grande Fratello Vip e per l’attuazione del diabolico piano di Alfonso Signorini… una brutta sorpresa che farà tremare i vipponi. 

Edizione davvero complicata da gestire per Alfonso Signorini, dato che i concorrenti del GF Vip hanno riservato una lunga serie di colpi di scena tra amore, scontri, amicizie e non solo…

Alfonso Signorini
Alfonso Signorini – AltraNotizia – Fonte Foto Google

Ricordiamo, infatti, che in queste ultime settimane i fan del Grande Fratello Vip hanno visto nascere il flirt tra Daniele Dal Moro e Oriana, oltre all’entrata in crisi del sentimento che unisce Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria.

Animi tesi e love story sul filo del rasoio, le quali stanno facendo da scenario a rumor riguardanti la messa in onda della puntata serale del Grande Fratello, dato che il conduttore Alfonso Signorini potrebbe aver colto in fallo una buona fetta dei concorrenti del reality show.

Alfonso Signorini attua il suo piano diabolico

Le prossime puntate del Grande Fratello Vip potrebbero rivelarsi davvero deleterie per alcune coppie della casa più spiata d’Italia. Sembrerebbe, infatti, che Alfonso Signorini abbia seriamente intenzione di stravolgere completamente l’equilibrio dei vipponi, mettendo a dura prova coloro che professano di aver trovato l’amore nel reality.

Alfonso Signorini
Alfonso Signorini – AltraNotizia – Fonte Foto Google

Tra le prime coppie a poter essere nel mirino di Alfonso Signorini, c’è quella formata da Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro. Tra i due, come sappiamo, c’è una forte incompatibilità caratteriale, ma un’impressionante attrazione fisica. Cosa ne penserà, però, la splendida venezuelana quando vedrà entrata l’ex fidanzata del giovane veronese? Alessandro Rosica informa che a varcare la soglia della porta rossa per un confronto potrebbero arrivare proprio lei: Martina Nasoni, ex concorrente e vincitrice dello stesso reality. 

Le brutte sorprese, però, non finiscono affatto qui per i nostri amati Vipponi. Si legge, infatti, che anche Matteo Diamante, ex volto tv ed ex fidanzato di Nikita Pelizon, possa fare capitolino nella casa più spiata d’Italia. E che, addirittura, anche Gianlunca Benincasa sia pronto ad un nuovo confronto con Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria. 

Inutile dirvi, però, che ad oggi le notizie che abbiamo a disposizione sono davvero minime. Attualmente, infatti, non ci è ancora dato sapere se l’indiscrezione possa essere la vera realtà dei fatti. O una semplice voce di corridoio. Da quanto si apprende dal tweet, però, sembrerebbe che gli ospiti siano già in quarantena. E questo, quindi, fa pensare che il loro ingresso non sia poi così un’utopia. E, soprattutto, lontano.

Impostazioni privacy