Battuta velenosa di Elettra Lamborghini | Scontro infuocato sui social

Elettra Lamborghini non è certo una che le manda a dire, non ha perso occasione quindi per fare una battuta velenosa che è arrivata a destinazione.

I rapporti con la sorella sono più tesi che mai e ovviamente tra frecciatine a distanza e battutine social c’è sempre una guerra aperta.

Elettra Lamborghini battuta
Elettra Lamborghini, cosa ha detto. Credits: Instagram (altranotizia.it)

Quando infatti la cantante ha ricevuto un importante riconoscimento, la questione si è accesa nuovamente tra le due, in una sorta di faida che sembra veramente infinita.

Elettra Lamborghini: la battuta non passa inosservata

Elettra Lamborghini ha ricevuto la sua prima statua di cera, questa è ospitata nel museo di Amsterdam dedicato alle creazioni che si trova proprio al centro della città. Unica italiana ad essere rappresentata, una bella soddisfazione quindi soprattutto perché l’Olanda ha dato i natali a suo marito Afrojack.

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini battuta al veleno (altranotizia.it)

Per questo ha pubblicato una serie di scatti che hanno fatto il giro del web, in uno di questi ha voluto proprio mandare un messaggio nemmeno troppo velato alla sorella. Ginevra Lamborghini è di recente diventata famosa per la sua partecipazione al Grande Fratello Vip e proprio in questa occasione si è accesa questa spaccatura tra le due che era confinata prima solo alla sfera privata.

E tu ce l’hai la statua al museo bicc? Mmm no, senza piangere” ha scritto Elettra in tono ovviamente scherzoso, rimandando al fatto che appunto la sorella non è così famosa come lei. Ginevra di recente ha pubblicato un singolo, I see you, con Alessandro Basciano ma non è ancora sbocciata del tutto come la sorella che ormai è parte di programmi, ha vinto dischi di platino e di oro e vanta collaborazioni del calibro internazionale.

Cosa è successo tra le due sorelle

Tra le due sorelle c’è una crisi aperta, anche se voci parlavano di una presunta riappacificazione in corso. La situazione è molto tesa anche se non si conoscono le motivazioni profonde che hanno portato a queste avversità familiari tra le due. Ginevra sembra voler riavvicinarci, o almeno così ha fatto intendere al Grande Fratello ma non è chiaro se fosse una strategia o la verità. Dall’altro lato Elettra sembra molto ferita e nervosa sull’argomento e non sembra affatto intenzionata a passarci sopra.

ginevra lamborghini
Cos’è successo con sua sorella. Credits: Instagram (altranotizia.it)

Probabilmente tra le due deve esserci stato qualche episodio piuttosto importante per finire ai ferri corti in questo modo. Probabilmente in futuro ci saranno nuovi sviluppi e magari sarà proprio la musica ad avvicinarle e a dare seguito a qualche collaborazione importante.

Impostazioni privacy