Fialdini e Toffanin, le conduttrici ai ferri corti? La verità sul loro rapporto: “Non mi piace”

In questi ultimi anni la concorrenza in televisione è davvero diventata un campo minato, e secondo alcuni rumor Francesca Fialdini e Silvia Toffanin sarebbero già da tempo ai ferri corti. 

Non è la prima volta nel campo della televisione italiana che si parla di presunte ‘competizioni’ tra conduttori. Tra le più chiacchierate di sempre, infatti, c’è stata quella tra Mara Venier e Barbara D’Urso, quando quest’ultima conduceva lo show della domenica per Mediaset.

Francesca Fialdini e Silvia Toffanin
Francesca Fialdini Silvia Toffanin – AltraNotizia – Fonte Foto Google

Allo stesso modo, in passato si è anche parlato della presunta competizione tra Milly Carlucci e Maria De Filippi per i loro programmi del sabato sera della tv italiana, ma ecco che questo tema scottante colpisce anche a Francesca Fialdini e Silvia Toffanin.

A fare discutere i media sotto questo punto di vista è stato l’arrivo di un doppio appuntamento con Verissimo per Silvia Toffanin che, dopo il successo del sabato, ha raddoppiato con l’appuntamento delle domenica pomeriggio riscuotendo un grandissimo successo ma… il caso vuole che il programma di Canale 5 arriva anche come diretto competitor dello show di Rai 1 Da noi… a ruota libera, condotto appunto da Francesca Fialdini.

Fialdini e Toffanin ai ferri corti…

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, da qualche tempo a questa parte per Francesca Fialdini e Silvia Toffanin si parla di presunta competizione. Un rumor nato dalla corsa agli ascolti che ogni settimana si verifica per i due programma di riferimento.

Eppure, nel mirino dell’attenzione dei media in queste ore troviamo una fuga di notizie secondo la quale la giornalista di casa Rai e la conduttrice di casa Mediaset sarebbero addirittura ai ferri corti, rapporti inclinati a causa del lavoro, che li avrebbero condotte ad essere l’una contro l’altra.

Francesca Fialdini e Silvia Toffanin
Francesca Fialdini Silvia Toffanin – AltraNotizia – Fonte Foto Google

Un rumor al quale ha deciso di rispondere Francesca Fialdini in occasione di una lunga intervista rilasciata al portale WOM, la quale sta facendo discutere i media e anche i fan di entrambe le conduttrici.

La verità di Francesca Fialdini

A tenere banco nel mondo del web e nel campo della cronaca rosa italiana, dunque, troviamo le dichiarazioni rilasciate da Francesca Fialdini durante l’intervista di riferimento dove ha avuto modo anche di parlare dei rapporti con Silvia Toffanin, di Verissimo.

Francesca Fialdini e Silvia Toffanin
Francesca Fialdini Silvia Toffanin – AltraNotizia – Fonte Foto Google

Francesca Fialdini, in relazione alla presunta competizione tra Da noi… a ruota libera e Verissimo, capitano da Silvia Toffanin, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni che mettono a tacere il gossip: “Per me è importantissimo non rinunciare a raccontare di loro, nonostante dall’altra parte ci sia un programma più glamour. Non mi piace nemmeno chiamarla concorrenza: c’è posto per tutti in televisione, anche se agli addetti ai lavori piace metterci in competizione e non si capisce nemmeno perché“.

Impostazioni privacy