Ilary Blasi felice con il suo Bastian e Totti torna all’attacco: la frecciata social

Le ultime sulla ex coppia più famosa del calcio e dello spettacolo: Ilary Blasi felice con il suo Bastian ma Totti torna all’attacco con una frecciata social. Tutte le ultime novità da conoscere.

A distanza di alcuni mesi dall’annuncio della loro separazione, torna ad essere chiacchierata la coppia scoppiata Ilary Blasi e Francesco Totti. A far scatenare tutti, è stato un curiosi video che la giovanissima Chanel, secondogenita della coppia, ha condiviso sul suo account Tik Tok ufficiale.

ilary bastian totti frecciata
Ilary Blasi felice con il suo Bastian e Totti torna all’attacco: la frecciata social. Credits: Instagram (altranotizia.it)

Cosa combinano Ilary Blasi e Francesco Totti? Lei sembra aver trovato la felicità con un nuovo compagno, conosciuto con il nome di Bastian. Lui non sembra averla presa troppo bene, tanto da lanciare una frecciata sui social alla ex moglie.

Ilary Blasi felice con Bastian: la frecciata di Totti

L’ex capitano della Roma Francesco Totti ha pubblicato un video, in realtà più di uno, su TikTok in cui appare insieme alla figlia quindicenne Chanel, mentre entrambi intonano una canzone di Antonello Venditti. Il brano del cantautore romano è “Unica“. Quello che sembra un momento di allegria e affetto tra padre e figlia, tra canti, baci e abbracci, sarebbe in realtà molto di più secondo i bene informati. Fate molta attenzione, però: quella a voi appare una normale canzone, per tutti gli amanti della coppia è ben altro.

Secondo gli utenti più attenti, infatti, i video postati su TikTok da Totti nasconderebbero una frecciata social alla ex moglie. Sarebbero le parole della canzone, scelta non a caso, a contenere il riferimento alla Blasi: “Noi due non ci parliamo, noi due non ci vediamo. Noi due, due foglie cadute dallo stesso ramo…” Sarà proprio così? Forse la presunta frecciatina di Francesco Totti alla ex compagna era rivolta alla sua nuova situazione amorosa. Chissà.

Nel frattempo, Ilary è pienamente coinvolta nella sua nuova storia d’amore, tanto da aver già presentato il nuovo compagno alla famiglia Blasi.

ilary bastian totti frecciata
Ilary Blasi con il nuovo compagno Bastian a sinistra (Foto Instagram)

La Blasi non ha ancora svelato nulla sul suo nuovo compagno. Stando a quanto si apprende, però, sembrerebbe che il nome della sua nuova fiamma sia Sebastian Muller, che abbia origini tedesche e che nella vita faccia l’imprenditore.

 

Impostazioni privacy