Il Paradiso delle Signore, Salvo esce di scena? Emanuel Caserio rompe il silenzio sul suo futuro

Riflettori dei media concentrati ancora una volta su Il Paradiso delle Signore, anche il personaggio di Salvatore Amato è pronto a uscire di scena? A rompere il silenzio è stato l’attore Emanuel Caserio.

Il Paradiso delle Signore è giunto ormai alla settima edizione, insieme alla due edizioni principali che sono andate in onda in prima serata. Un racconto avvincente che mostra l’Italia degli anni 60′ quando la nazione stava vivendo quanto di positivo potesse donare il boom economico e non solo.

Il Paradiso delle Signore salvo
Salvo amato esce da Il Paradiso delle signore? (Altranotizia)

La serie televisiva mostra come in quel delicato periodo storico diverse persone riuscirono a trovare la propria occasione e realizzazione dei propri sogni, inoltre, durante gli anni 60′ ha preso il via in fenomeno migratorio dal sud al nord, rappresentato in toto dalla famiglia Amato, così come nel caso di Salvatore che apre la sua attività, la mamma Agnese che trova il coraggio di mettersi in gioco e allo stesso modo Tina che diventa una cantante famosa, ma che convola a nozze con un uomo precedentemente sposato.

Infatti, nel mirino dell’attenzione dei media in questi ultimi giorni troviamo proprio l’attore Emanuel Caserio, volto noto di Salvatore Amato, il quale ha fatto delle importanti dichiarazioni che riguardano, appunto, il suo futuro nella versione daily della serie.

Salvo esce di scena a Il Paradiso delle Signore?

Negli ultimi mesi sono stati numerosi i personaggi che hanno detto addio alla serie de Il Paradiso delle Signore, qui dove a prendere il volo sono stati i personaggi di Marta Conti, Stefania Colombo e tanti altri… in attesa che Agnese Amato torni da Londra a Milano, i rumor fanno riferimento alla possibilità che anche Salvatore possa lasciare la città e seguire così la sorella in un’altra nazione dato anche l’avvio della carriera da imprenditore del suo socio Marcello.

paradiso delle signore protagonisti
Cast Il Paradiso delle signore. Credits: web (Altranotizia)

La possibilità di un addio anche da parte di Salvatore Amato ha immediatamente scatenato i fan della serie che hanno manifestato il loro dissenso per il possibile addio, motivo per cui a chiarire davvero come stanno le cose ci ha pensato proprio lo stesso attore Emanuel Caserio durante una lunga intervista rilasciata RTL 102.5.

“Una grande opportunità…”

Solo pochi giorni fa il pubblico ha avuto modo di vedere Emanuel Caserio scatenato e felicissimo durante la messa in onda del programma Boomerissima di Alessia Marcuzzi, in onda su Rai 2, insieme ad Alessandro Tersigni (Vittorio Conti ndr) ed altri volti noti della televisione italiana.

verità uscita di scena Salvo
Salvo ne Il paradiso delle signore (altranotizia) Credits: Google

L’attore de Il Paradiso delle Signore, comunque sia, recentemente ospite di RTL 102.5 ha avuto modo di rivelare come cambierà il suo futuro per la carriera e anche per il percorso fatto nei panni di Salvatore Amato: “Ho iniziato ad Amici un percorso molto importante e poi dopo quell’esperienza ho capito che volevo fare l’attore. La grande opportunità è arrivata con Il Paradiso delle Signore, che non lascerò. Ma avrò un’altra grande possibilità, si tratta di un lavoro che non posso ancora spoilerare del tutto“.

Impostazioni privacy