Terribile mazzata per Raimondo Todaro | Grave danno alla sua immagine: rivelazione umiliante

Duro colpo per Raimondo Todaro, che si trova a dover far fronte con in grave danno alla sua immagine. Ma che cosa è successo?

La rivelazione su Raimondo Todaro ha lasciato tutti a bocca aperta. I fan non riescono a crederci, ecco di che cosa si tratta.

Raimondo Todaro rivelazione shock
L’accusa a Raimondo Todaro (www.altranotizia.it/ foto Instagram)

Con il suo eccezionale talento, Raimondo Todaro è riuscito ad affermarsi come uno dei maggiori artisti all’interno del panorama italiano e non solo. Nel corso degli anni il ballerino originario della Sicilia è riuscito a costruire una carriera a dir poco incredibile, ricca di strabilianti successi che lo hanno reso una celebrità a tutti gli effetti. Approdato in televisione, qui Todaro ha avuto modo di prendere parte ai maggiori show televisivi, tra cui Ballando con le stelle, Il cantante mascherato e tanti altri ancora. Da anni ormai il ballerino siciliano è una delle presenze fisse ad Amici, dove veste i panni di coach di ballo. Proprio all’interno della nota trasmissione di Maria De Filippi è successo qualcosa che ha lasciato tutti di stucco.

L’accusa a Todaro

Il rinomato talent vanta ormai un pubblico di fedelissimi, che non mancano mai di seguire ogni sviluppo dei giovani talenti all’interno della scuola più spiata d’Italia. Tra prove di canto e ballo e discussioni e battibecchi, ormai non sono più solo gli alunni i protagonisti del celebre show. A dimostrarlo è ciò che è accaduto di recente. Protagonisti della vicenda sono i due insegnanti di ballo, Raimondo Todaro e Alessandra Celentano. I continui battibecchi tra i due sono sfociati questa volta in alcune affermazioni che la coreografa milanese ha rivolto al collega. Secondo quanto riportato da lanostratv.it, la Celentano avrebbe criticato le coreografie di Todaro, affermando che queste non siano frutto del lavoro del ballerino siciliano.

rivelazione todaro
I coach Raimondo Todaro, Alessandra Celentano e Emanuel Lo (www.altranotizia.it/ foto Instagram @todaroraimondo)

Come si poteva immaginare, la reazione di Todaro non è tardata ad arrivare. Gli spettatori potranno assistere a quanto accaduto nelle prossime puntate, che andranno in onda nei giorni a seguire. Quello tra la Celentano e Todaro, però, non è stato l’unico scontro. L’ex ballerina lombarda, nota per il suo carattere forte e a volte duro, si è scagliata anche contro un altro collega. Questa volta si tratta di Emanuel Lo, il compagno della cantante Giorgia, anche lui coach di ballo e volto nuovo nella schiera dei prof di Amici.

Quello di Raimondo Todaro è senza ombra di dubbio uno dei volti più noti nella scuola di Maria De Filippi e non solo. Il ballerino, infatti, è finito diverse volte al centro dell’attenzione non solo per la sua carriera nella danza ma anche per quanto riguarda la sua vita privata. Sposato ormai da diversi anni con la collega Francesca Tocca, anche lei nel cast di Amici come professionista, il ballerino è ormai diventato una star a tutti gli effetti.

Impostazioni privacy