GF Vip, Edoardo bordata a Sonia Bruganelli: “Bollita e bruciata. Bonolis…”

Gli animi si scaldano sempre di più al GF Vip ed Edoardo Donnamaria, oltre agli scontri con Antonella Fiordelisi, non le manda a dire nemmeno a Sonia Bruganelli, animando così la bufera. 

La storia d’amore tra Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria non è affatto semplice da vivere per entrambi, sempre pronti ad un nuovo scontro e la tensione del reality show non fa bene a nessuno dei due, considerando anche il fatto che durante le discussioni intercorse tra i due gieffini terze persone prendono parte in causa.

edoardo donnamaria bruganelli bordata
Edoardo Donnamaria vs Sonia Bruganelli. (altranotizia)

Un’altissima tensione che si taglia con un coltello e che è stata oggetto di discussione durante la puntata in diretta televisiva, qui dove Donnamaria, ancora una volta, non ha semplicemente criticato Antonella Fiordelisi, ma si è scagliato contro di lei trascinando nel bel mezzo dell’arena anche Sonia Bruganelli.

Bordata di Donnamaria a Sonia Bruganelli

In questi mesi il pubblico si è appassionato alla Grande Fratello Vip, le amicizie e le storie d’amore nate dentro la casa, la più chiacchierata di tutte è quella tra Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamria, caratterizzato da un costante tira e molla per la giovane coppia che ogni giorni si trova ad affrontare nuove problematiche, cercando un punto di incontro nel loro amore.

Infatti, durante la messa in onda della nuova diretta serale, nel momento in cui Alfonso Signorini passa la parola a Edoardo Donnamaria circa gli scontri intercorsi in questi ultimi giorni con la salernitana, ecco che senza mezzi termini e tanta rabbia si lascia andare ad uno sfogo. Forti dichiarazioni rilasciate anche durante il confronto avuto con Sonia Bruganelli parlando sempre della Fiordelisi: “Lei sta bruciata, bollita dai, diciamo bollita, allora è arrivata. Dico stralunata allora, controcorrente forzatamente, diciamo controcorrente. Lei è arrivata proprio te lo dico io. Infatti siete simili te e Sonia. E non lo dico come un complimento in questo caso”. 

Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi
Antonella ed Edoardo al GF VIP. Credits: Instagram (Altranotizia)

In seguito, quando per Donnamaria la rabbia sembrerebbe aver preso il sopravvento, ecco che sfodera per la Fiordelisi accuse pesanti paragone con Sonia Bruganelli che ha lascito tutti sconti in studio e nella casa: “Antonella, vuoi fare tutto quello che fa lei? E allora sposate Bonolis. In che senso? Vabbè non conosco la sua carriera in realtà. Lei è brava a fare il suo lavoro, ma deve dire le cose sensate”. 

“Sposarmi Bonolis in che senso?!”

La risposta di Antonella Fiordelisi, ovviamente, non si è fatta di certo attendere, fermando Edoardo Donnamaria e le accuse mosse nei confronti della Bruganelli affermando che, comunque sia, la moglie di Bonolis è stata in grado di capire il suo stato d’animo e fare anche un’attenta analisi della storia, cosa che non ha di certo fatto Edoardo.

edoardo attacco sonia
L’attacco di Edoardo a Sonia. Credits: Youtube (altranotizia)

Successivamente, a intervenire sono stati proprio Alfonso Signorini e la stessa Sonia Bruganelli, dato che il giornalista sostiene come la personalità spiccata di Antonella criticata dal ‘fidanzato’ sarebbe comunque venuta fuori, così come sta avvenendo in seconda battuta per l’opinionista di Forum.

Sonia Bruganelli, invece, sembrerebbe avere un parere diverso sulla questione, sostenendo che Edoardo Donnamaria si sia avvicinato alla Fiordelisi e fare in modo che la sua personalità facesse, così, da specchio riflesso diventando anche lui protagonista del gossip e del reality.

Impostazioni privacy