Giulia Stabile ha deciso, lascia l’Italia: “La volta buona”

Tramite il box domande di Instagram abbiamo scoperto che Giulia di Amici vuole lasciare l’Italia

Giulia Stabile, ex concorrente di Amici e ora professionista nel cast dei ballerini di Maria De Filippi sta per lasciare l’Italia?

Giulia Stabile ad Amici
Giulia di Amici lascia l’Italia? – Fonte Witty – Altranotizia

Sembrerebbe proprio di sì viste alcune su risposte date ai fan nel famigerato box delle domande su Instagram. Ma la Stabile si è anche lasciata andare a diversi commenti sui professori del cast di Amici.

Amici, Giulia Stabile risponde ai fan su Instagram

I fan di Amici di Maria De Filippi si affezionano molto ai concorrenti e quando l’ex vincitrice del programma, Giulia Stabile, è entrata nel cast dei professionisti, il suo pubblico è cresciuto ancora. La ballerina sui social tiene i suoi fan il più informati possibili ed ha risposto anche ad alcune domande dei suoi seguaci.

Giulia ha raccontato di essere un po’ più sicura di sé rispetto ala passato. Ha maggior consapevolezza di sé e del suo corpo e riesce ad accogliere sempre più consigli e correzioni, migliorando giorno dopo giorno la sua danza.

Le risposte di Giulia su Instagram
Giulia risponde ai fan su Los Angeles

Giulia a Los Angeles? “Speriamo sia la volta buona”

Proprio sul punto di migliorare la sua professione, Giulia Stabile ha dichiarato che a breve andrà a studiare a Los Angeles. O meglio, è un qualcosa che lei sogna da tanto tempo e che pare che diventerà realtà visto che sta programmando questo periodo di studi all’estero da tempo. Probabilmente partirà in estate, quando Amici Di Maria De Filippi sarà terminato, ma intanto si porta avanti guardando ai programmi delle lezioni.

Rudy Zerbi? “Un altro papà”

Per quanto riguarda poi le altre domande sulla scuola di Amici, Giulia ha confessato di adorare la maestra Celentano. Ancora di più oggi che lavora nel cast dei professionisti: “È simpatica ed è bello passare del tempo con lei”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Stabile ♡ (@giugiulola)

 

Tutto vero visto che le due collaborano insieme. Grande affetto anche per Rudy Zerbi: “È come un altro papà, dice che sono la figlia femmina che non ha mai avuto”. Nessuna domanda sul suo rapporto con Sangio, che sembra procedere a gonfie vele e, sicuramente, se Giulia dovesse lasciare l’Italia per seguire il suo sogno americano, la sosterrà fino alla fine. I due si sono innamorati proprio durante il percorso ad Amici e il cantante è stato il primo a credere nel suo talento e a supportarla.

Impostazioni privacy