Monica Bellucci è rifatta? Ecco la verità, i fan non se l’aspettavano

Monica Bellucci è l’idolo di intere generazioni, ma la famosissima attrice è rifatta o no? Ecco la verità che nessuno si sarebbe aspettato.

La celebre attrite è ormai una star a livello mondiale. Nel corso degli anni, però, la Bellucci ha attirato l’attenzione su di sé per un motivo ben preciso. Ecco di che cosa si tratta.

Monica Bellucci rifatta verità
Le accuse a Monica Bellucci (www.altranotizia.it)

Quello di Monica Bellucci è senza ombra di dubbio uno dei volti più celebri in assoluto. Nel corso degli anni l’attrice umbra ha messo in piedi una carriera di tutto rispetto, fatta di incredibili successi che l’hanno resa una celebrità a livello internazionale. Attrice dallo strabiliante talento, la Bellucci ha recitato in film molto amati tra cui è impossibile non ricordare Dracula di Bram Stoker, Malena, Ricordati di me, ma anche I fratelli Grimm e l’incantevole strega e tanti altri ancora.

Oggi tutti conoscono Monica Bellucci non solo per il suo ricchissimo percorso artistico ma anche per la bellezza straordinaria che da sempre la contraddistingue. Icona incontrastata di fascino ed eleganza, il suo è uno dei volti più amati in tutto il globo. Eppure nel corso degli anni sono stati in molti a chiedersi se la bellezza della celebre Monica sia naturale o artificiale. Ecco finalmente la verità.

Monica Bellucci è rifatta? La confessione

Classe 1964, Monica Bellucci figura tra le maggiori artiste che il mondo dello spettacolo italiano abbia mai avuto. Lo sanno bene i tantissimi fan che la seguono da ogni angolo del pianeta e che non si perdono mai nessuna novità che la riguarda.

rifatta Monica Bellucci confessione
La verità di Monica Bellucci (www.altranotizia.it)

Sono stati proprio loro a rimanere di stucco davanti alle affermazioni della Bellucci, che ha dichiarato una volta per tutte di non essere mai ricorsa alla chirurgia estetica. Il viso etereo e il fascino tipicamente mediterraneo, dato dagli occhi e dai capelli scuri e dalla pelle chiarissima, sono i doni che madre natura ha fatto alla nota artista umbra. La Bellucci infatti, mantiene un appeal invidiabile agli occhi di tutto il mondo, degno di una vera e propria star del cinema.

La Bellucci ha più volte smentito di essere ricorsa all’aiuto del chirurgo, respingendo le accuse che la vorrebbero rifatta ormai da diverso tempo. Anzi, la splendida Monica ha affermato come sia pericoloso per un attrice stravolgere i propri connotati. Le stesse accuse sono state rivolte anche alla figlia della Bellucci, Deva Cassel. La giovane, che ha ereditato il suo fascino sia da mamma Monica che da papà Vincent, vanta già un’avviata carriera nel mondo della moda. Proprio com’è avvenuto per sua madre, anche la ragazza non è stata immune alle critiche e alle accuse di presunti ritocchini. Ma anche Deva ha smentito il tutto, affermando come la sua bellezza derivi proprio dai genitori, due sex symbol per eccellenza del cinema italiano ed europeo.

Impostazioni privacy